DrJart Vital Hydra Solution per ripristinare l'umidità della pelle

DrJart Vital Hydra Solution per ripristinare l’umidità della pelle

Ve ne avevo già parlato su questo post, ma non vedevo l’ora di raccontarvi le mie impressioni dopo più di un mese in cui utilizzo i prodotti di DrJart Vital Hydra Solution. Ma facciamo un passo indietro e vediamo più da vicino questi due prodotti che ho utilizzato fino ad ora. Il primo è l’essenza tonificante che aiuta a ripristinare l’umidità sulla pelle. Inoltre gli attivi, che ha la sua formula, rafforza il microbioma cutaneo. La confezione di questa Biome Essence ha due prodotti che vanno miscelati la prima volta d’utilizzo. C’è l’essenza (contenuta nella bottiglietta grande) e l’attivatore Blue Shot (contenuto in una piccola bottiglietta). L’attivatore Blue Shot va versato interamente nella bottiglia di Essence e deve essere mescolato bene. Va applicato, saturando la pelle, sempre sulla pelle pulita e tonica. E il segreto, che ho imparato con il tempo, è proprio quello di abbondare con la quantità di prodotto. 

Il risultato sulla pelle è evidente già dalla prima applicazione. Infatti stimola naturalmente i batteri buoni nella pelle grazie al nuovo esclusivo complesso probiotico. Inoltre equilibra il microbioma cutaneo per una pelle più luminosa. E infine aiuta a rafforzare la barriera cutanea e l’idratazione.

DrJart Vital Hydra Solution per ripristinare l’umidità della pelle e rafforzare il microbioma cutaneo

Il secondo prodotto di questa linea Vita Hydra Solution è la Biome Water Cream ed è perfetta da abbinare sempre all’Essenza. Io ho provato entrambi i prodotti, sia insieme che separati, ma devo dire che applicati in sinergia danno risultati incredibili. La crema viso della linea DrJart Vital Hydra Solution in realtà è un gel-crema idratante. Appena si applica, si ha una sensazione molto rinfrescante e idratante istantanea. Mentre quello che non vediamo, ma che ci spiegano gli esperti di Dr.Jart è che aiuta a riequilibrare il microbioma cutaneo per una pelle luminosa.

Il risultato di questa crema sulla pelle si può riassumere in questo modo. Innanzitutto stimola i batteri buoni, già presenti nella nostra pelle. Inoltre la sua texture forma uno strato idratante di freschezza. Infine i minerali rafforzano l’elasticità della pelle, mentre attivano il suo potere di ritenzione idrica. In questo modo si stimola il collagene e la luminosità della pelle.