Fitbit, Fitbit Coach Premium: 90 giorni free per rimanere in forma restando a casa

Fitbit Coach Premium: 90 giorni free per rimanere in forma restando a casa

Una bella notizia in questi giorni di quarantena, Fitbit annuncia la disponibilità gratuita di Fitbit Coach Premium per 90 giorni!

Cosa vuol dire? Semplice, visto che siamo costretti a restare a casa PER IL BENE DI TUTTI, James Park (Fitbit CEO & Co-founder) ha comunicato che l’applicazione Coach Premium di Fitbit è disponibile in versione gratuita per 90 giorni. Come sapete, la loro missione è di rendere ogni persona più sana e in forma. E soprattutto in questo momento così delicato, in cui dobbiamo restare a casa forzatamente, Fitbit vuole far sì che tutti possano, senza scoraggiarsi, continuare a prendersi cura di sé stessi. Pensate infatti che i dati rilevati da Fitbit negli ultimi mesi, a seguito delle misure emanate dal nostro Governo e da quelli degli altri paesi nel mondo, hanno dimostrato un calo significativo dell’attività fisica.

Fitbit Coach Premium: 90 giorni free per rimanere in forma restando a casa

Per questo motivo hanno deciso di farci questo regalo per tre mesi. E il meglio è che tutti gli Italiani, anche chi non possiede un dispositivo Fitbit, avranno la possibilità di accedere ai numerosi allenamenti disponibili e a tutti i vantaggi di questa applicazione. Cosa troveranno? Moltissimi esercizi video personalizzati e sessioni di Audio Coaching che si adattano a ciascun livello di forma fisica e obiettivo quotidiano. Inoltre sarà possibile scegliere tra diversi istruttori e livelli di attività così come tra una grande varietà di esercizi indoor. E per ricordarci di rilassarci ogni tanto, ecco anche l’app relax, che ci  offre sessioni personalizzate di respirazione profonda.  

E per finire un’importantissimo imput in più. Per ricordarsi di lavare le mani continuamente è disponibile un quadrante che agisce come un promemoria! Scaricando il quadrante orologio Clean Cues si riceve un alert ogni 60 minuti con una leggera vibrazione al polso. Basta toccare “Start washing hands” per iniziare a lavarsi le mani e lo smartwatch vibrerà quando saranno trascorsi 20 secondi.

Post non sponsorizzato – Prodotto offerto da Fitbit