Il miracolo sulfureo delle Terme Luigiane

Il miracolo sulfureo delle Terme Luigiane (iniziamo a prenotare i trattamenti)

E oggi vi riporto in Calabria per ricordarvi il miracolo sulfureo delle Terme Luigiane!

Nel 2017 vi avevo portato alla scoperta delle Terme Luigiane, ve lo ricordate? Bene, dopo tre anni abbiamo deciso di parlarvene ancora. Per quale motivo? Ovviamente perché nel mio cuore porto ricordi molto belli di questo posto. Ma in realtà c’è una ragione ancora più importante che mi porta a ricordarvi che esiste questo luogo miracoloso. Ebbene, dopo aver lottato con il tanto detestabile Covid-19, usufruire dell’effetto benefico delle acque sulfuree per le patologie delle prime vie aeree diventa imprescindibile. Quindi perché non scegliere una vacanza nella nostra meravigliosa Italia, precisamente in Calabria, e non approfittare di questo miracolo naturale?

Il miracolo sulfureo delle Terme Luigiane: prenotate la vostra vacanza al mare nella magica  Calabria e aggiungete i trattamenti benefici dell’acque sulfuree delle Terme Luigiane

Segnatevi questa data “17 maggio 2020”, perché proprio la terza domenica di Maggio riaprono al pubblico le Terme Luigiane, situate nel cuore della Riviera dei Cedi, tra il territorio di Acquappesa e Guardia Piemontese. Un luogo incantevole, circondato da boschi di faggi e castagni, ma anche vicino ad un mare incredibilmente blu (a poco più di un chilometro). Quindi benessere per il corpo e per la mente senza rinunciare alla vacanza mare. E adesso però è arrivato il momento di svelarvi il segreto delle acque sulfuree delle Terme Luigiane.

Sono le più ricche di zolfo in Europa ed esplicano numerosi azioni sulle vie aeree superiori: inalazioni, docce nasali, aerosol (quello ionico è ottimo per le forme allergiche), nebulizzazione e il noto humage.

Siete pronti a prendervi cura di voi grazie anche l’effetto benefico delle acque minerali sulfuree salsobromojodiche? Ci vediamo alle Terme Luigiane dove, oltre a queste acque magiche, troverete i trattamenti termali che fanno bene ai grandi e bambini. Vi segnalo anche il pacchetto speciale fino al 3 giugno.

PACCHETTO SPECIALE

Per l’apertura delle Terme Luigiane è previsto un pacchetto speciale per soggiorni dal 17 maggio fino al 3 giugno

48 euro a persona, in pensione completa e soggiorno presso il Grand Hotel delle Terme)