Fitness Time: cosa non manca nel mio guardaroba

Fitness Time, sì lo so… era ora che tornassi a fare sport. Buongiorno Mondo, sto poco a poco tornando alla mia vita normale (aggiungerei un bel “purtroppo”) e tra le tante abitudini che ho dovuto lasciare da parte negli ultimi due mesi, c’è quella d fare attività fisica. I motivi? tanti e non per pigrizia ve lo assicuro, ma la voglia di iniziare non è proprio ai massimi storici. Perché? perché ho perso parecchi chili mentre mi trovavo all’estero e sto facendo molta fatica a riprenderli (aggiungete la stanchezza, il jet lag e la debolezza fisica). Ma secondo voi io mi arrendo? no, per nulla e per farmi venire la voglia, ho deciso di fare una lista (e soprattutto shopping) per iniziare con il “piede” giusto il mio fitness time.

Fitness Time: cosa non manca nel mio guardaroba

Nella mia lista per affrontare il mio fitness time, dovrebbe esserci “tanta voglia”, ma per ora mi accontento di shopping e di un buon coach (speriamo che non mi faccia morire quest’anno visto che il suo commento è stato “dove sono finiti i muscoli” promettente, vero?). Tornando a ciò che ci interessa (o che almeno a ciò che interessa a me), l’abbigliamento adeguato è davvero importante quando si fa sport e se vi ricordate vi avevo già parlato dell’importanza di un buon paio di scarpe da ginnastica (da non confondere con le sneakers, mi raccomando!). Ma oggi vi parlo di abbigliamento fitness e accessori con Oysho. Probabilmente la novità che più amo di questo brand è che pensa alle donne che amano fare sport, ma amano farlo con indumenti femminili e appropriati. Avete già visto la nuova collezione? no? vi invito a vederla se state cercando qualcosa di diverso nel settore dell’abbigliamento sportivo. Se ho già fatto acquisti? ovviamente sì e tra shorts per correre, tutite per la palestra e guantini nuovi per fare pesi… posso dire che sono pronta a ri-farmi un fisico accettabile. A domani, baci. La vostra Maggie

0357681800_6_1_6 0387368478_1_1_3 1388403800_1_1_6 Borsa guantini

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

27 commenti su “Fitness Time: cosa non manca nel mio guardaroba

  1. Maggie, I’ve started some strength training… I’m looking at building some muscle myself too… I’m a cardiovascular lover but I need both. Good luck with your fitness program xox ♡

  2. Ti capisco, io ho dovuto abbandonare l’attività fisica per motivi di salute…
    Non vedo davvero l’ora di riprendere a fare sport, mi manca un sacco!
    bacione!

    Ellysa

  3. A volte lo stress influisce tanto sul nostro peso, ma mai arrendersi e soprattutto credo sia importante la disciplina che più ci faccia stare bene!
    Bellissimi i capi che ci ha proposto cara!
    Un bacione :*

  4. Anche io a volte vorrei evitare di fare attività fisica ma purtroppo sono costretta a farlo se voglio avere un fisico perfetto. Baci!!!

  5. Maggie, lo sai che con la frase “vorrei riprendere i chili persi” ti starà odiando metà mondo femminile??? Ahahahaha
    Tesoro, cerca di rilassarti e tornare alla tua normalità e vedrai che riuscirai a fare tutto, persino l’attività fisica. E comunque brava per aver ripreso lo sport, io è solo da 30 anni che vorrei farlo :))))
    Bella questa linea di Oysho…ti ci vedo sai? Bella con il tuo meraviglioso sorriso.
    Un bacio grande,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto