
My Beauty Box in collaborazione con dermalogica vi presenta la beauty routine serale ideale
Si chiama Good Night Moonlight, la My Beauty Box by dermalogica che contiene tutto l’occorrente per realizzare una routine di bellezza serale perfetta. Ma cosa dobbiamo fare per prepararci ad una notte serena e per avere una pelle riposata, luminosa e bella all’indomani? Prepararla a ricevere tutti i benefici del sonno con i prodotti corretti. In seguito fare una attività rilassante come quella di leggere un libro o la vostra rivista preferita e bere una buona tisana. My Beauty Box ha preparato questa box speciale grazie a dermalogica con quattro prodotti eccezionali che vedremo qui di seguito. Ricordate sempre che il primo passo prima di applicare qualsiasi trattamento è quello di tergere con molta attenzione e delicatezza. Ovvero dobbiamo purificare la pelle da tutto lo stress che ha subito durante il giorno ed eliminare tracce di trucco e impurità.
I quattro step della beauty routine serale Good Night Moonlight di My Beauty Box in collaborazione con dermalogica
Il primo prodotto da usare è il PreCleanse di dermalogica. Un olio detergente (con oli rinforzatnti di Kukui e albicocca) che elimina le impurità e il trucco dalla pelle. La sua formula contiene oli essenziali di crusca di riso e Vitamina E. Essendo molto delicato come prodotto, può essere usato anche nella zona contorno occhi. In seguito procediamo a detergere con il Skin Resurfacing Cleanser che esfolia e leviga la pelle, lasciandola liscia e pulita. La sua formula è perfetta per equilibrare la cute e lenirla in caso di irritazioni. Passaggio successivo (nonché il mio preferito) l’applicazione del Antioxidant HydraMist, un tonico rinfrescante che idrata e ha un potere anti-invecchiamento. Ultimo step vede l’applicazione del Sound Sleep Cocoon, il trattaemnto notte in gel-crema che trasforma la pelle durante la notte stimolando la fase di riparazione e rigenerazione.
A questo punto la vostra pelle è pronta per il sonno riparatore.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
I love this brand Thanks for the review These products look amazing xoxo Cris
https://photosbycris.blogspot.com/2018/09/discovering-albert-park.html
Questa sì che è una beauty routine serale che si rispetti! La sera in effetti si è un po’ più pigre ma non ci dovremmo mai dimenticare di prenderci cura della nostra pelle :)
Buona giornata, tesoro!
Un bacione!
Elisa
http://www.francinesplaceblog.com
DIY & LIFESTYLE BLOG
Que buena la recomendación, Maggie!
New post: 6 favourite looks September 2018
Un’ottima beauty routine:) Un abbraccio:)
VLifestyle
bei prodotti!
https://modaodaradosti.blogspot.com/