
Avete mai sentito parlare dei patch con microaghi? My Beauty Web, l’e-shop dedicato ai prodotti di bellezza, mi ha inviato alcune confezioni di patch con microaghi del brand Icare, che non conoscevo, così ho scelto di metterli subito alla prova per raccontavi come ci siamo trovati.Ci siamo trovati? Ebbene sì, perché non li ho provata da sola, ma ho coinvolta il mio partner in crime da più di diciannove anni. Questi patch con microaghi sono brevettati e studiati per la parte del viso che andremo a trattare. In particolare ho testato quello per la fronte, quello per il contorno labbra, quello per il contorno occhi e infine uno dedicato alle labbra per renderle più definite.
ICare: i patch con microaghi li trovate su My Beauty Web
I primi patch provati sono quelli per la zona perioculare (che come sapete è venti volte più sottile rispetto a quella del resto del viso). Trattandosi di una zona, meno ricca di collagene, di elastina e di lipidi epidermici, ha bisogno di un trattamento profondo per eliminare la formazione di rughe e ridurre la disidratazione. Questo patch, grazie ai suoi microaghi, riesce a penetrare in profondità nel derma e veicolare Acido Ialuronico proprio nella zona in cui la sua azione deve essere veramente efficace. Come vedete dalle foto prima e dopo, il patch riduce visibilmente i segni dell’invecchiamento, oltre ad attenuare i tratti di espressione e le rughe più profonde. Infine la pelle appare più liscia ed elastica.
Stesso risultato, ma ancora più evidente hanno avuto quelli per la zona fronte che per la zona contorno bocca. Invece mi hanno colpito in particolare quelli per le labbra, perché oltre ad idratarle in profondità, hanno eliminato le screpolature.
Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da My Beauty Web
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.