Jelly sandals sono tornate in versione fashion con Zhoelala

Jelly sandals sono tornate in versione fashion con Zhoelala

Jelly sandals, i sandali estivi tanto usati da bambine sono tornate, ma per fortuna Zhoelala Milano ha pensato bene di renderle fashion e femminili per tutte noi inguaribili romantiche. Non so voi, ma io da piccola ho usate tanto le famose Jelly e quando ho visto la collezione di Zhoelala Milano mi sono venute in mente subito. E’ stato come fare un tuffo nel passato e ricordare quando trascorrevo intere estati al mare da mia nonna (sì, lei viveva in un paesino singolare di pescatori dove aveva deciso di trascorrere i suoi ultimi anni leggendo, dipingendo e creando). Ma tornando al trend dei Jelly Sandals, scommetto che se anche voi le avete indossate da piccole, saprete meglio di me che erano perfette per camminare sugli scogli evitando di scottarsi e di farsi male ai piedi.

Jelly sandals sono tornate in versione fashion con  Zhoelala

Per fortuna i tempi sono cambiati e così anche i trend. Per tutte le nostalgiche vi informo che sul mercato troverete ancora il disegno originale dei Jelly Sandals, ma se come me amate la  trasformazione e l’innovazione, vi dico subito che il noto brand tailandese ha creato una versione fashion di queste calzature estive. Sandali meravigliosi tutti realizzati con la miglior gomma esistente e soprattutto colorati come piacciono a me. La settimana scorsa vi avevo fatto vedere le Valentine. Oggi invece le protagoniste sono loro: le vintage chic blue glitter.  fashion, chic e soprattutto con quest effetto retrò che quest’anno è tanto ricercato dalle fashion addict.

Vintage Chic by Zhoelala Milano

Non sono Jelly sandals, ma sono più chic e fashion. Perfette per andare al mare, ma anche per una passeggiata casual magari in riva al fiume. Come abbinare queste Vintage chic blue glitter? Torniamo indietro con i nostri ricordi e pensiamo a quando indossavamo queste scarpine in città… io ricordo che le indossavo quasi sempre con gli shorts e anche se qualcuno (che si ritiene grande esperto di moda) sostiene che dopo i trenta anni non si dovrebbero indossare, io vi dico che questa è la mia proposta e ne vado fiera. Perché? perché ogni persona dovrebbe vestirsi come desidera e come si sente a proprio agio. Tornando a noi e a questo outfit, ho abbinato i miei denim shorts alla tee, che mi ha regalato il team di Facecup (il caffè chic di cui vi parlerò tra un paio di settimane) e all’orologio di Garmin, il leader mondiale nella navigazione satellitare e nella tecnologia GPS per l’automotive, la nautica, l’aviazione, sport e outdoor.

Sandali-6 Sandali-5 Sandali-4 Sandali-3 Sandali-2 Sandali-1

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

13 commenti su “Jelly sandals sono tornate in versione fashion con Zhoelala

  1. Sono bellissime, ho un paio come le tue nel colore nero con glitter, morbidissime, confortevole e veramente fashion.
    Un abbraccio Maggie
    Ps: sto imparando lo spagnolo con te su snapchat ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto