KitchenAid: come rendere perfetto il vostro Natale

Come trasformare un Natale e renderlo ancora più “dolce”

Siamo stati all’evento più dolce in attesa del Natale, la presentazione degli elettrodomestici di KitchenAid. Immaginate la miglior gamma di dispositivi per la cucina efficienti, versatili e soprattutto dal design inconfondibile. I must-have che non possono mancare in ogni cucina… e quest’anno sotto ogni albero di Natale. Cosa accumuna il Natale degli italiani? Il desiderio di portare in tavola qualcosa di speciale!

Per questo motivo il menù natalizio è una cosa seria per tutte le famiglie e nulla può essere lasciato al caso.

E secondo voi chi condivide questa voglia di preparare delizie natalizie uniche? Ovviamente KitchenAid e per questo ha realizzato una gamma di piccoli e grandi elettrodomestici.

KitchenAid e la sua nuova gamma di piccoli e grandi elettrodomestici

 Volete saperne di più? Cominciamo con il Cook Processor Artisan è semplice e intuitivo. Ha sei funzioni di cottura automatiche (bollire, friggere, stufare, cuocere a vapore, omogeneizzare, impastare) ma può essere utilizzato anche con la funzione manuale. Il Robot da Cucina Artisan invece è un piccolo elettrodomestico alleato insostituibile della creatività in cucina. Inoltre per supportare al meglio la creatività e la passione di chi ama cucinare, KitchenAid propone anche una ricca gamma di accessori. L’Affettatore a Spirale per affettare, pelare e pulire al centro frutta e verdura. Oppure il nuovissimo Affettatore a Sfoglie per avere sfoglie sottilissime. E il mio preferito? L’Estrattore di succo che permette di ottenere succhi di frutta o verdura che.
Avete capito come rendere pranzi e cene di Natale davvero speciali e uniche? E poi perché solo nel periodo di Natale? Questa gamma di elettrodomestici è perfetta per ogni occasione e soprattutto per trovare i regali che faranno la differenza. Io ho già messo nella mia lista di regali l’estrattore di succo. E voi quale metterete?

[