Kryolan utilizzata dai migliori make up artist

Kryolan, marca professionale utilizzata dalla maggior parte dei make up artist di tutto il mondo, si fa spazio nell’ ultima frontiera del beauty con una linea definitiva per il make-up e la body painting con Nebula.

Buongiorno Mondo, oggi si parla di Nebula di Kryolan  che promette di cambiare per sempre il mondo del make up ed in grado di vincere e migliorare le performance di ogni make up artist con una linea di 54 tonalità, su base siliconica. Per presentare il prodotto Kryolan ha organizzato una serie di  seminari in varie città italiane ( napoli, Cosenza, Lecce, Roma, Milano e torino) con la  relatrice Emilie Guillermin del Kryolan International Pro Team per introdurre NEBULA ai professionisti, studenti e appassionati del make-up.

Kryolan Nebula cambia il mondo del make up e renderà la tua pelle incredibilmente naturale, con un look impeccabile.

Si tratta di un tipo di trucco quasi convenzionale. La differenza del trucco con Airbrush risiede nel metodo dell’applicazione: invece di usare le dita o il pennello viene usato un piccolo compressore detto aerografo, che copre qualunque tipo di imperfezione lasciando sulla pelle una sensazione unica, molto leggera. Addio quindi a quell’effetto mascherone, rendendo l’utilizzo dell’aerografo alla portata di tutti. Un aspetto molto importante è  legato all’igiene, perché l’aerografo non viene mai a contatto con la pelle, evitando così l’eventuale trasmissione di batteri. Con Nebula e la sua linea composta di sei categorie (  complexion, contour, eyebrows, vivid, iridescent e chromatic)  il  viso può essere truccato completamente con l’aerografo dal fontondita, correttore, phard perlescente, ombretto alle sopracciglia, labbra e  eye-liner.  Può essere utilizzato sia per ottenere dei make-up assolutamente naturali e lievi, sia per gli effetti più stupefacenti dell’arte aerografica, come ad esempio il body painting. 

In grado di vincere ogni sfida del trucco: non è solamente resistente all’acqua e durevole ma anche estremamente igienico, rispettoso della pelle e estremamente versatile

Ma Kryolan, come ben sapete, nasconde tante meraviglie tutte da scoprire tra i tantissimi colori e prodotti. A differenza di tutti gli altri marchi di cosmetici professionali: li formulano e curano fino alla realizzazione.

Paola Porcaro

kryola WEB-5--Kryolan-Nebula-Campa WEB-2-Kryolan-Nebula-Campa NEBULA_1-e1439018064494 (1) (1) locandina-milano

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

48 commenti su “Kryolan utilizzata dai migliori make up artist

  1. Wow Maggie… I like the sounds of how this is applied, I think it would take some learning but worth it as it looks lovely xox ♡

  2. Chissà se il seminario a Roma è già stato fatto!
    Se sai qualcosa, ti prego di scrivermi cara Maggie!!
    Questo genere di cose, soprattutto quando si parla di trucchi, m’interessano molto :-)
    Tantissimi baci

    The Princess Vanilla

  3. non la conoscevo affatto però devo dirti che le foto mi piacciono, sopratutto quell’ombretto verde acqua :D
    un bacione tesoro
    admaiorasemper.website

  4. Interessante Margareth, davvero potrebbe essere una nuova frontiera del makeup .
    E’ molto importante che si abbia sul viso un prodotto leggero per la nostra vita quotidiana.
    Spero di provarlo presto. Restiamo in contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto