Da quando l’ho provato per la prima volta me ne sono innamorata. Le Baume Restructurant Nourrissant di Hair Rituel by Sisley Paris è un pre-shampoo altamente lipidico, che serve per curare in profondità i capelli danneggiati e aridi, oltre a favorire una vera trasformazione capillare. La sua formula è un complesso nutritivo intenso particolarmente concentrato in oli naturali. Questi agiscono in sinergia a tre livelli per trattare, rigenerare e rendere più bella la fibra capillare. Inoltre troviamo un principio attivo biomimetico del 18-MEA e un attivo “riempitivo”, vero analogo delle ceramidi. Sulla nostra chioma agisce su tre punti diversi:
- Nutre intensamente per apportare dolcezza e brillantezza ai capelli.
- Ripara la fibra in superficie.
- Ristruttura la fibra in profondità.
La sua texture è fondente e dona confort dal primo momento in cui lo applicherete. Infatti sentirete subito come si trasforma al contatto con le mani. Da solido a olio sensoriale che scivola e penetra sulle lunghezze e punte per nutrire e avvolgere con le sue note fresche ed energizzanti.
Le Baume Restructurant Nourrissant: come avere capelli bellissimi e sani, scegliendo il metodo di applicazione migliore.
Potete scegliere il trattamento in base alle vostre esigenze. Il trattamento express dura circa 30 minuti e si fa prima di lavare i capelli. Basta applicarlo sulle lunghezze e punte, e tenere in posa per trenta minuti prima di procedere a lavarvi i capelli. E’ ideale per avere i capelli nutriti, morbidi e setosi, ma soprattutto per eliminare e tenere sotto controllo l’effetto crespo. Invece trattamento da notte (circa 8 ore in base alle vostre ore di sonno). Si applica prima di andare a letto e si sciacqua prima dello shampoo la mattina successiva. In questo caso si avrà un risultato intenso di nutrizione e riparazione. Inoltre i capelli appaiono ancora più brillanti , setosi e luminosi.
Quando applicarlo? Almeno una volta alla settimana per un mese.
Post non sponsorizzato – Margaret Dallospedale