I regali, che ti restano nel cuore, sono quelli che provengono da una persona speciale e che raccontano una storia unica.
La mini bag incantevole, che vi presento oggi, mi è stata donata dalla mia cara amica giornalista e scrittrice Isa Grassano. Fa parte della collezione primavera estate 2017 del brand le4uadre.
Devo dire che è sufficiente tenerla in mano per capire che è un accessorio che rappresenta l’eccellenza del “made in Italy”. Ogni pezzo è prodotto con un processo di stampa e tintura artigianale che lo rende esclusivo e diverso da tutti gli altri. Gli accessori di Le4uadre nascono dall’estro e dalla creatività unica e sorprendente di Damiana Spoto.
Non si tratta di semplici oggetti, ma viaggi vertiginosi dentro il colore: visioni di alberi, fondali marini, progressioni geometriche che si mescolano.
Ecco come spiegare in poche parole, questa bag colorata che mi riporta il buon umore non appena la tengo in mano.
Creazioni in neoprene che testimoniano l’eccellenza made in Italy
Ogni borsa di Le4uadre raccontano molto di più di una semplice storia. Sono realizzate in neoprene e ideate e prodotte in Basilicata. E dopo il mio viaggio in quella meravigliosa regione, non mi ha sorpreso la bellezza di questa creazione. Non solo sono l’espressione della migliore artigianalità italiana, ma anche la dimostrazione di come ciò che ti circonda, ti può ispirare. Questa che vi mostro è una deliziosa pochette, ma il marchio di Damiana Spoto propone anche shopping bag, borse bauletto e maxi bag. Tutte colorate ed ultraleggere che vengono impreziosite da raffinate rifiniture.
Abbinarla ai nostri outfit è davvero molto semplice. Personalmente io amo che la mia pochette Le4uadre sia la protagonista. Per cui un outfit sobrio diventa personale e di tendenza con questi accessori. Ma i colori stampati sulle bag seguono i trend della stagione, per cui potete abbinare i capi che preferite con le tonalità di questi accessori. Scopriteli tutti e raccontatemi i vostri preferiti.