Stiamo per “festeggiare” un Natale diverso. Probabilmente lontano dai nostri cari o almeno nel mio caso sarà così, in quanto ho fatto la scelta di proteggerli tenendo le distanze. E devo che mai come quest’anno sto apprezzando tutti i marchi che si stanno impegnando per rendere un po’ più sopportabile un periodo così “particolare e molto triste”. Ecco perché ho scelto di parlarvi della Linea Gourmet Aldi. L’arrivo della cesta natalizia con i suoi prodotti mi ha acceso la scintilla, che mi ha fatto addobbare la casa a festa e ricordarmi che, anche se sono lontana dalla mia famiglia, posso trasmetterle un pizzico di atmosfera Natalizia.
Linea Gourmet Aldi per ritrovare la voglia di festeggiare in Natale
Ma prima di tutto scopriamo chi è Aldi, che ne pensate?
Sono una catena di supermercati, in espansione sul territorio nazionale, presente in Italia dal 2018.
Uno dei suoi punti di forza più importanti è che porta in tavola prodotti di qualità al prezzo giusto. E questo anche a Natale che, per imbandire la tavola delle feste con gusto e convenienza, propone una una linea esclusiva Gourmet, dall’antipasto al dolce. In questa speciale box ho trovato un connubio di prelibatezze per preparare pranzi e cene all’insegna di cibi di qualità al giusto prezzo. Già da oggi abbiamo invaso la casa di profumi squisiti e portato in tavola piatti speciali che sanno di Natale e, soprattutto, di tempo trascorso in famiglia.
E a questo punto non mi rimane che farvi sbirciare cosa ho trovato nella mia box speciale.
- Pasta di grano duro Gourmet
- Sugo al nero di seppia
- Funghi porcini sott’olio
- Olive ripiene con una base a di tonno
- Cantuccini
- Croccante di mandorle
- Gianduiotto (i cioccolatini tradizionali)
- Marrons Glacès
- Zenzero candito
- Confetti con cioccolato bianco
Come vedete sono ricette tradizionali, ma anche nuove combinazioni gustose, che renderanno le nostre feste natalizie migliori e ci faranno dimenticare questo strano e difficile momento della storia.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Aldi