Luxury cover Iphone la nuova arrivata in casa indiansavage firmata OtterBox. Buongiorno Mondo, chi dedica un pochino di tempo al mio beauty and fashion blog sa già che sono ambassador del brand OtterBox, che crea cover resistenti e fashion per iphone e smartphone. Quali sono le caratteristiche che deve avere una custodia per cellulari, affinché sia attrattiva per voi? La resistenza? o il design? Io entrambi, visto che non mi separo mai dal mio Iphone. Negli ultimi mesi vi ho presentato la linea Symmetry Series e la Strada Series. In questa occasione la star del post è MySymmetry Series Clear Case. Trasparente e personalizzabile grazie a questa caratteristica. Probabilmente la mia preferita in quanto posso cambiare stile senza rinunciare alla protezione del mio Iphone 6.
Luxury Cover Iphone firmata Wes Gordon
Quella che vi mostro oggi è una custodia trasparente della linea MySymmetry Series per iPhone 6 in limited edition, che consente di sfoggiare il nostro telefonino senza sacrificare la protezione. Ogni custodia trasparente include un inserto sostituibile e quello che vi mostro io è una stampa di Wes Gordon. Conoscete tutti Wes Gordon, vero? il famoso stilista statunitense che negli ultimi anni ha vestito personaggi come Katy Perry, January Jones, Lena Dunham e Gwyneth Paltrow. L’eccentrico designer ha collaborato con OtterBox per creare Luxury Cover Iphone in Limited Edition, in modo che le fashioniste come potessero “vestire” i loro cellulari di glamour ed eleganza.
MySymmetry Series Clear Case, My luxury Cover Iphone
Se siete come me, cercate sempre di essere diverse dal resto del mondo… Perché? Perché vi annoiate con molta facilità e avete bisogno di stimoli e di utilizzare tutta la creatività che è in voi. Questo è proprio quello che amo di MySymmetry Series Clear Case, ho la possibilità di avere una cover diversa ogni giorno e la posso personalizzare io, in quanto la la custodia è trasparente e si possono aggiungere tutte le stampe che desiderate. Che ne pensate della mia Luxury Cover Iphone? Buon inizio settimana a tutti. Baci, Maggie.