I capelli lunghi hanno qualcosa che affascina tutti coloro che li vedono, consentendo un numero infinito di opzioni di acconciatura che possono persino aiutare a rafforzare l’attrattiva di alcune caratteristiche del nostro viso. Non è un segreto che i capelli lunghi siano sinonimo di fibre delicate che richiedono una manutenzione molto più intensa. Un suggerimento importante per avere capelli lunghi spettacolari è dare loro un buon trattamento riparatore. Ma quali sono i suggerimenti da seguire per avere una bella chioma e quale è il miglior trattamento capelli lunghi da scegliere?
4 consigli per avere capelli lunghi e sani
Per ottenere capelli lunghi e vivaci è molto importante attivare la circolazione dei follicoli piliferi attraverso dei massaggi, che ci consentiranno anche di ridurre lo stress. Chi può negare che uno dei migliori “vestiti” che una donna possa indossare siano i suoi capelli? Con loro si possono cambiare lo stile in pochi minuti. Tuttavia, avere i capelli lunghi e sani non è del tutto facile. Mantenere i capelli nelle condizioni desiderate richiede una corretta routine e l’applicazione di trattamenti naturali. Fortunatamente, ci sono alcune opzioni che richiedono poco sforzo o tempo e ti daranno risultati sorprendenti.
- Usa lo shampoo senza sale e, se possibile, rendilo naturale
- Fatevi le trecce: intrecciando i nostri capelli, soprattutto prima di dormire, evitiamo che si aggroviglino nel letto, rendendo più facile pettinarli il giorno successivo.
- Attiva la circolazione sanguigna: Vi basta spazzolarvi i capelli e fare un massaggio.
- Usate regolarmente le maschere per capelli
Miglior trattamento capelli lunghi: ampolle di Rinfoltina per curarli dalla radice
Esiste un’ampia varietà di prodotti per rendere ancora più belli i capelli lunghi. È vero che i capelli subiscono danni causati da diversi fattori: phon, piastre… Oltre alle tinture, permanenti o piastre chimiche che modificano la struttura del capello e questo ci porta a indebolire e spezzare i capelli più facilmente. Un trattamento in fiale è la forma di salvataggio e idratazione per i capelli. Le fiale di Rinfoltina di Labo sono state studiate per avere una chioma con volume e soprattutto luminosa. Vanno applicate, massaggiando con cura fino a quando si assorbe il prodotto, su tutto il cuoio capelluto per 5 giorni consecutivi alla settimana durante un mese.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Labo