Miglior trattamento d’urto contorno occhi per uno sguardo giovane

Miglior trattamento d’urto contorno occhi per uno sguardo giovane

La pelle intorno agli occhi è molto più sottile e la circolazione sanguigna in quella zona è piuttosto scarsa. Se a questo si aggiunge la mancanza di riposo, un male comune nella società odierna, il risultato è che il nostro sguardo invecchia molto prima rispetto ad altre zone del viso. Con l’uso della mascherine, gli occhi sono la zona più visibile del viso, e questo ci fa concentrare ancora di più su di essi, in modo che borse, occhiaie o rughe appaiano più evidenti. Ecco perché oggi vi propongo il miglior trattamento d’urto contorno occhi per combattere lo sguardo stanco e triste.

Miglior trattamento d’urto contorno occhi: Nuovo Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix

Le rughe intorno agli occhi, occhiaie, borse, palpebre cadenti o sopracciglia cadenti sono responsabili di rendere i nostri occhi stanchi, tristi e, in definitiva, più vecchi. Cosa possiamo fare per risolverlo? L’ideale sarebbe prevenirli utilizzando quotidianamente, mattina e sera, una crema o un gel con una formula specifica per il contorno occhi. In questo modo potremmo mantenere la pelle idratata ed elastica e combatta le borse e occhiaie. Inoltre è fondamentale seguire un’alimentazione equilibrata e varia, ricca di frutta e verdura e povera di sale e cibi elaborati. In questo modo si combatteranno le infiammazioni che anche questa zona solitamente soffre. Infine, è importante riposare tra le 7 e le 8 ore al giorno, per ridurre le possibilità che appaiano occhiaie e borse. Tuttavia, la genetica e il passare del tempo sono anche responsabili della stanchezza e della tristezza dei nostri occhi, oltre alla perdita di compattezza della nostra pelle.

In questi casi non avremo altra scelta che ricorrere a trattamenti estetici per combattere i principali problemi e ringiovanire il contorno occhi.

Nuovo Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix

Il miglior trattamento d’urto per la zona occhi provato fino ad ora è il Nuovo Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix di Estee Lauder. Grazie alla sua formula le linee d’espressione e i segni d’età appaiono ridotti in tutta la zona del contorno occhi. L’applicatore in acciaio criogenico aiuta a ridurre visibilmente il gonfiore e inoltre ripara e rinforza la delicata area del contorno occhi.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto