Novità Sony

Novità Sony: nuova collezione primavera estate 2019

Sony adict, siete pronti per scoprire come ci riserva la nuova collezione primavera estate 2019?

Un paio di settimane fa siamo stati invitati ad un evento molto interessante per scoprire tutte le novità Sony della stagione primavera estate 2019. Non è un segreto che su IndianSavage il protagonista della tecnologia è Sony. Le TV, gli speaker wireless, le cuffie di ogni tipo e adesso anche i diffusori High Power Audio di casa sono di questo marchio tanto amato. Ed è ovvio visto che

Sony è leader in questo settore perché conosce perfettamente le esigenze di tutti noi,

Margaret

Novità Sony? Ecco la nuova collezione primavera estate 2019

Durante l’evento Sony ha presentato tutte novità Home Entertainment, Audio e Digital Imaging. Le immagini e l’audio delle TV AG9 delle Serie MASTER diventano più coinvolgenti. In particolare

il nuovo TV OLED 4K HDR di punta della gamma di Sony, in 77”, 65” e 55”, si presenta con un design sottile e minimalista e, grazie al processore X1™ Ultimate, offre qualità d’immagine, colore, contrasto e nitidezza simili a quelli dei monitor professionali.

Novità Sony

L’oggetto di design che “fa atmosfera”?

Ecco il Glass Sound Speaker LSPX-S2 , ovvero un elegante diffusore Bluetooth e wireless con un design originale e minimalista. Vedrete una colonna in vetro organico che integra tre attuatori che permettono di riprodurre un’acustica a 360°.

Speaker wireless EXTRA BASStm: ecco tutte le novità

Non ve lo nego, ho uno speaker wireless Sony in ogni stanza (camera da letto, palestra, cucina, studio, sala e persino in ogni bagno). Nonostante le dimensioni compatte, potete sentire i bassi in tutta la loro potenza e profondità. I modelli XB22 e XB32 hanno la funzione Party Booster. Ciò significa che basta toccarli per attivare gli effetti sonori e luminosi.

Sony Novità

Novità Sony: Parliamo di cuffie wireless a eliminazione del rumore?

Ve le avevo già presentate e vi avevo detto che sono le mie fedeli compagni di viaggio e non solo. Basta vedere le WH-1000XM3 per capire l’eleganza e la leggerezza che le contraddistingue e le rende uniche. Cancellano il rumore dell’ambiente circostante, anche in aereo, grazie alla particolare funzione che rileva la pressione atmosferica. Sono molto semplici da usare, grazie ai comandi touch sul padiglione destro. Attraverso questa funzione si possono gestire le chiamate, scegliere i brani da ascoltare, alzare o abbassare il volume. E se vi state chiedendo he autonomia hanno, sarete felici di sapere che garantiscono 30 ore di autonomia.

Novità Sony

Ultima novità che ci ha colpito (e ha fatto innamorare)? Le WF-SP700N che sono le prime cuffie sportive al mondo dotate di tecnologia Noise Cancelling, modalità Ambient Sound, funzione EXTRA BASS™ e design a prova di spruzzo. E ci sono anche rosa!

Post non sponsorizzato (esperienza personale grazie a Sony)