Onde capelli senza piastra? io faccio così!

Onde capelli senza piastra? io faccio così!

Onde capelli senza piastra? ecco come fare. Buongiorno Mondo, consapevole che le onde stanno più o meno bene a tutte e che i capelli mossi fanno parte anche quest’anno delle tendenze hairstyle 2015, ho pensato di proporvi una tecnica semplice e facile per creare waves naturali e fai da te senza piastra o arricciacapelli. Lo so, questi strumenti sono utilissimi e il tempo che si risparmia è tanto, ma dobbiamo ammettere che i capelli si indeboliscono con il calore eccessivo, costringendoci a tagliarli spesso. Quindi avere qualche opzione fai da te, che escluda ferri o piastre varie e che vi permetta di realizzare diverse acconciature che abbiano come protagonisti i capelli mossi (Onde capelli), può molto essere utile.

Onde capelli senza piastra? vi propongo due tecniche facili e semplici

Pronte per farvi le onde naturali da sole e senza rovinare e stressare i vostri capelli? bene, io oggi vi propongo una tecnica molto semplice che potete provare:

Onde capelli con una fascia

Vi occorre: una fascia elastica, qualche forcina e una retina per capelli

Procedimento:

1. Dopo aver lavato i capelli come di consueto (a proposito avete letto la mia esperienza profiber? un trattamento che dopo due mesi continua a sorprendermi), asciugate leggermente i capelli (devono rimanere umidi, se volete miglior risultati).

2. Prendete una fascia elastica per capelli (I tip: se volete evitare segni sul viso e mal di testa, utilizzatene una abbastanza morbida e larga) e mettetela in modo tale che cinga la parte superiore della testa, come se fosse una tiara (calcolate che deve essere posizionata a metà della fronte).

3. A questo punto prendete la prima ciocca di capelli e arrotolatela intorno alla fascia (II tip: più stretta sarà la presa della ciocca sulla fascia è più belle e definite saranno le vostre onde naturali). Continuate con una ciocca dopo l’altra fino con tutti i capelli.

4. Fissate con qualche forcina le punte per evitare che possano disfarsi e Infine mettete una retina e dormiteci sopra.

5. La mattina seguente vi basterà sfilare le ciocche delicatamente e pettinare con le dita i capelli (III tip: usate qualche goccia di olio per capelli. Io vi suggerisco questa novità di L’Oréal: l’Olio Straordinario ai 6 oli di fiori preziosi per una finitura perfetta oppure il Redken Diamond Oil che uso da ormai 2 anni).

Allora siete pronte a realizzare questa procedura per avere i capelli ondulati tanto di tendenza quest’anno? Questa non è l’unica che utilizzo per realizzare le onde naturali, ma è la più semplice. Ci vediamo alla prossima, baci. Maggie

Capelli Sublimi, scoprite il nuovo Olio straordinario di L'Oreal, Maggie Dallospedale, beauty blogger, beauy reporter, L'oréal Paris

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

24 commenti su “Onde capelli senza piastra? io faccio così!

  1. Estás preciosa mi bella Maggie! Qué tal por Venezuela? He visto en tus RRSS que estabas por allí. Espero estés disfrutando de un tiempo maravilloso.

    El producto es excelente! Una gran firma.

    Besazos ♥

  2. Looking gorgeous with your off the shoulders top,
    also there is nothing like the Elvive oil for the hair…I use it and works great!
    Happy new year

  3. He querido probar ese óleo desde hace un buen tiempo, voy a buscarlo y ver que tal me va pues con los shampús me ha ido muy bien. Tus rizos quedaron lindos Magie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto