Primo Assaggio: finalmente ritornano le specialità Ferrero

Primo Assaggio: finalmente ritornano le specialità Ferrero

Finalmente ritornano Ferrero Rocher, Mon Chéri e Pocket Coffee sul mercato

E indovinate chi ha fatto il Primo Assaggio? Eh sì, la vostra Maggie tra una sfilata e l’altra non ha perso tempo ed è andata a dare il bentornato al gusto unico e l’altissima qualità che caratterizzano le bontà Ferrero. Ormai lo sappiamo che per il marchio italiano, la qualità degli ingredienti è importantissimo e per questo sono molto “pignoli”. Infatti la cura e l’attenzione in tutte le fasi della creazione delle sue Specialità sono di livello altissimo. Vi siete mai chiesti perché Ferrero Rocher, Mon Chéri e Pocket Coffee vengono ritirate in estate, nonostante sia una scelta onerosa, da tutti i punti vendita. Immagino sia intuibile che il caldo potrebbe danneggiare il risultato finale della combinazione di ingredienti di questi amatissimi dolci.  Ma quando la stagione calda sta per terminare, le reintegra per tornare a farci sorridere di piacere.

Ferrero Rocher, Mon Chéri e Pocket Coffee tornano sul mercato garantendo sempre la miglior esperienza gustativa e noi siamo andati a fare il Primo Assaggio

Nel cuore di Milano e precisamente presso il  Palazzo dei Giureconsulti in piazza Mercanti sono davvero entrata nell’atmosfera calda dell’autunno. Attraverso una vera e propria “spesa al mercato”, abbiamo visto riapparire i frutti della stagione autunnale, come i melograni, le pere, l’uva e le castagne. Ma l’incontro più dolce è stato quello con le specialità Ferrero, perché ormai lo sapete…

Ritorna l’autunno, ritornano Ferrero Rocher, Mon Chéri e Pocket Coffee!

E il loro atteso ritorno in autunno, con l’arrivo delle temperature fresche, il primo assaggio resta sempre sorprendente ed estremamente appagante. Così ritroviamo Ferrero Rocher con il suo inconfondibile incarto dorato e l’equilibrio perfetto tra la nocciola e il cioccolato. E poi ancora Mon Chéri che stupisce sempre grazie a un sapore originale e inimitabile dato dal cioccolato croccante e fondente, il liquore e la polposa ciliegia. Per finire  con Pocket Coffee che vanta il suo ripieno liquido al caffè combinato in modo esclusivo con il cioccolato.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

4 commenti su “Primo Assaggio: finalmente ritornano le specialità Ferrero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto