Programma Sorbet by Dior: i tre passaggi per una pelle naturalmente bella

Programma Sorbet by Dior: i tre passaggi per una pelle naturalmente bella

Il nostro vero biglietto da visita è il viso e per questo è importante dedicargli tempo e cure appropriate!

Quando ero giovane, sentivo mia nonna dire che puoi capire molto di una donna, guardandole le mani. aggiungeva che proprio per questo motivo erano il nostro biglietto da visita. Con il passare degli anni ho capito che in realtà la presenza completa è importante per generare una buona opinione su di noi. E non parlo solo dell’abbigliamento, ma delle cure che dobbiamo avere di noi stessi. In particolare possiamo raccontare molto attraverso il nostro viso e non solo dal make-up. Una pelle sana, luminosa e idrata indica che per noi è importante stare bene con noi stesse. Abbiamo detto più volte che è importante idratare la pelle anche da “dentro” bevendo molta acqua. Ma abbiamo anche sottolineato l’importanza di una pelle pulita ed idrata. Oggi vi presento il programma Sorbet di Dior, studiato appositamente per creare una routine di bellezza di nuova generazione.

Programma Sorbet by Dior: Ecco tutto ciò di cui le donne hanno bisogno ogni giorno in tre semplici passaggi.

Il primo step è la preparazione della pelle e Hydra Life di Dior propone per linea Sorbet, Sorbet Water 2-in-1. Studiata per riequilibrare e idratare la pelle proprio quando è nuda e vulnerabile. Il secondo passaggio invece è dedicato alla reidratazione e questo lo possiamo ottenere grazie a Intense Sorbet Creme. Una crema viso idratazione intensa che allevia, nutre e rafforza la pelle secca e sofferente con una incredibile leggerezza, nonostante la sua texture sia burrosa. Ultimo step è dedicato al risveglio dello sguardo grazie al Sorbet Eye Gel. Un vero ritocco anti-fatica che offre la freschezza di un cubetto di ghiaccio per risvegliare lo sguardo.

L’ultima parte di questo rituale di nuova generazione è dedicato alla detersione delicata della pelle. I prodotti drl programma Sorbet sono due: il Micellar Milk e il Triple Impact Makeup Romover. Il latte micellare nutriente struccante senza risciacquo è incredibile già per l sua formulazione che unisce il potere detergente delle micelle e i benefici nutrienti de latte. Interessante e curioso il fatto che il latte si trasforma in acqua in contatto con la pelle. Lo struccante bifasico occhi e labbra invece è ideale per rimuovere il trucco più pesante anche dalle aree più sensibili del viso.

 

 

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

3 commenti su “Programma Sorbet by Dior: i tre passaggi per una pelle naturalmente bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto