
L’emozione di donare un regalo speciale ad una persona amata, è davvero unica.
Quest’anno ho deciso di consegnare il primo regalo speciale a mia sorella, un po’ prima di Natale.
Vi state chiedendo il perché? Perché nella dolce confusione familiare del giorno di Natale, non riesco mai a godermi fino in fondo l’espressione di felicità della mia sorellina quando scarta i regali. Forse perché si tratta della più piccola di casa, forse perché amo donare più che ricevere o forse perché ho un alleato d’eccezione, fatto è che questa volta il primo regalo speciale di Natale per Elisabetta ha superato ogni aspettativa.
Un regalo speciale firmato da Desigual
Ormai sapete che inizio la ricerca degli oggetti da regalare un mese prima. E sapete anche che sono sempre alla ricerca di un regalo speciale per le persone che amo. Sul sito di Desigual, ho trovato il vestito Amberes che rispecchiava i gusti di Elisabetta. Non solo per la fantasia floreale che ricorda i bellissimi viaggi in India, ma anche perché lei ultimamente è ossessionata con il velluto. E quale fashionista non è innamorata del velvet quest’anno? Tutte, lo so bene! Una volta scelto il primo regalo speciale per Elisabetta, ho deciso di fare shopping anche per me. Insomma è Natale anche per la vostra Maggie, vero? La verità è che non ho resistito quando ho trovato la maglia Kya con scollo a barca. Era da tempo che cercavo un capo così femminile, che rendesse i miei outfit più romantici.
Accessori perfetti per i vostri outfit con Desigual
Il mio shopping ovviamente non è finito qui. Ho acquistato altri due regali per me. Confessiamolo, quando si fa shopping sullo store online di Desigual, non possiamo non pensare anche a noi. E così ho trovato la mini bag del colore esatto delle Mary Jane che ho disegnato per la mia seconda capsule collection di scarpe. Un azzurro di tendenza che oltre ad abbinarlo alle mie Twiggy, è perfetto per rendere grintoso un outfit total black. La mini bag è la Varsovia Katia a tracolla in vernice con un print floreale marchiato. E l’ultimo pensiero per la vostra babbina Natale? Un accessorio che amo e che non manca mai nei miei outfit: Il foulard. Questo che ho scelto sul sito di Desigual è il Red Balls e mi ha conquistato perché ha una bellissima stampa con i toni del cabernet. Tonalità adatta a dare colore agli outfit invernali.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
It looks like Elizabeth enjoyed her gift Maggie… she looks very pretty in it ♡♡♡
Bellissimo questo abito di Desigual. Kiss
“Letterina a Babbo Natale: tra sogni e desideri” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
So nice. Love the colors. How festive! Such a treat to the eyes.
oh wow amazing pics. love it
https://carrieslifestyle.com/2016/12/13/dear-santa/
È tutto così delizioso tua sorella è davvero fortunata un bacione
Bonito post!!! Me encanta Desigual!!!!
Que tengas un buen día, guapa!!!!
Besos, desde España, Marcela♥
What a beautiful post :)
Un regalo azzeccatissimo!!! tua sorella è uno splendore, come te, tesoro mio!!! :*
Your sister is really lucky. She looks really pretty in her gift.
Have a great week both :)
xo
Sauniya | Find Your Bliss ♡
mi piace un sacco!!!
ps: che bell’albero!
bacii
http://browniescloset.blogspot.it/2016/12/lunicita-di-un-accessorio-sartoriale.html
Molto carino l’abito
LA BORSA DI MARTINA
Che splendido regalo, per una bellissima destinataria!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
My Instagram
bellissimo questo abito! un regalo perfetto<3
http://modaodaradosti.blogspot.ba/
Awww you both look adorable..Happy holidays :)
Arvore linda amei o vestido, obrigado pela visita.
Blog: https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br
Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM
con Desigual non si sbaglia mai ;-)
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
My Facebook
My Instagram