Rituale di bellezza capelli Imagea: come prendersi cura della nostra chioma

Rituale di bellezza capelli Imagea: come prendersi cura della nostra chioma

Come prendersi cura della nostra chioma con la linea Imagea di Engon

I capelli… lo “strumento” di seduzione per eccellenza di una donna… Sarà vero? Non lo so, ma ciò di cui ho la certezza è che noi donne (ma anche gli uomini) amiamo avere una chioma curata, sana e lucente. Se poi riusciamo ad averla con prodotti che fanno parte di una linea green come questa che vi presento, la nostra felicità è completa. Vero? Penso proprio che concorderete con me. Oggi parliamo di quello che è diventato un vero must in casa Maggie, il rituale di bellezza capelli Imagea di Elgon. Mia sorella è diventata una fan completa di questi prodotti al punto di voler usare solo questi. Dobbiamo aggiungere anche che è un trattamento completo, in grado di soddisfare tutte le esigenze e ve lo posso garantire, in quanto lo abbiamo provato su due tipi di capelli diversi. I miei sono molto trattati (anche se adesso finalmente non sono più sfibrati) e con il fusto grosso. Mia sorella invece li ha più fini e con il cuoio capelluto tendente al grasso.

Le quattro fasi del rituale di bellezza capelli Imagea: Pre-shampoo, Shampoo, Maschera e la Protezione senza risciacquo.

Il nostro rituale di bellezza capelli Imagea di Elgon prevede sempre bere  una tisana depurativa, mentre agisce il pre-shampoo. Imagea Phyogommage hairtype 1&2 è il pre-shampoo con olio di melone del Kalahari. Si applica sulla cute, si massaggia e si risciacqua per eliminare le tossine e preparare questa zona ai prossimi trattamenti. Il passaggio successivo è la detersione con il Absolute Shampoo con estratto di Quinoa delle Ande. Ideale soprattutto per i capelli secchi o trattati (come i miei) perché esercita un’azione anti-ossidante e anti-fading del colore. Il prossimo step invece è l’applicazione della Absolute Mask sempre con estratto di Quinoa delle Ande. Con questo prodotto non solo avremo una pettinabilità e brillantezza perfetta, ma eleverà l’azione anti-ossidante e anti-fading del colore dello shampo.

Infine il trattamento Phytoguard hairtype 1&2, la crema gel leave-on ricca di ingredienti vegetali che è in grado di proteggere il capello dai raggi UV, inquinamento e umidità (riducendo così l’effetto crespo). Si applica dopo aver risciacquato la maschera e prima dello styling.

Rituale di bellezza capelli Imagea: come prendersi cura della nostra chiomaRituale di bellezza capelli Imagea: come prendersi cura della nostra chioma

 

 

 

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

2 commenti su “Rituale di bellezza capelli Imagea: come prendersi cura della nostra chioma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto