Sandali gioiello bassi per un look estivo in stile easy chic

Sandali gioiello bassi per un look estivo in stile easy chic

Definita da molti esperti di moda come “la tendenza comoda”, i sandali bassi abbelliti da pietre preziose sono la soluzione per chi vuole essere chic, ma contemporaneamente comode.

E se fino all’anno scorso mi rifiutavo di portare infradito, come questi sandali gioiello, quest’estate sono “fall in love with them“. Sì, perché ho imparato che è possibile abbinare un look confort ad uno femminile e “stiloso”.

L’approccio con questo trend è stato lento e discreto da parta mia. Infatti sono sempre stata dell’idea che i sandali infratito fossero fatti solo per andare al mare. L’anno scorso, però, avevo iniziato a sperimentare outfit estivi casual con queste calzature, che mi avevamo dato grandi soddisfazioni. Ma la verità è che solo quest’anno i sandali gioiello mi hanno davvero conquistato. Oltre ad essere comodi e freschi, riescono a donare un bellissimo effetto sensuale. Inoltre sono in grado di trasformare un look easy, in uno un po’ più raffinato. Come? Giocando con le proporzioni (se non siete molto alte come me) e scegliendo accessori divertenti.

Sandali gioielli bassi come indossarli

Ammettiamolo, non sempre amiamo camminare con i tacchi. E anche se siamo fan di stiletti e sandali altissimi, ci sono giorni che proprio desideriamo stare comode. Purtroppo però siamo sempre state convinte che non esistano scarpe basse adatte ad occasioni mondane come i cocktail party. In realtà ho scoperto, grazie allo studio degli outfit più trend degli ultimi anni, che che è possibile creare abbinamenti  molto femminili e chic anche con queste calzature. Se non siete alte, ma volete lo stesso provare questa tendenza, provate ad indossarli con abitini leggeri.

Non dimenticare però che per sfoggiare i vostri sandali gioiello preferiti, come questi di Gardini spirit, dovete avere piedi impeccabili. Non c’è nulla di peggio (quando si sfoggiamo gli infradito) che avere talloni screpolati e smalto sbeccato. Un look comodo e chic con gli infradito è possibile, solo se curiamo i dettagli.

 

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

20 commenti su “Sandali gioiello bassi per un look estivo in stile easy chic

  1. Io opto quasi sempre per il sandalo basso ;) comodi ed eleganti. Impreziosiscono il look senza troppe pretese! Baci

    aishettina.blogspot.it

  2. ma che bella sei con questo look?? comunque quei sandali sono la ciliegina sulla torta, regalano ancora più luce al look :)
    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto