Shein winter: i pezzi da acquistare per utilizzarli sia in inverno che nei primi giorni della primavera

Shein winter: i pezzi da acquistare per utilizzarli sia in inverno che nei primi giorni della primavera

Ultimi mesi del caro inverno e noi vogliamo già pensare ai capi d’abbigliamento da utilizzare in primavera!

Anche in quest’occasione pensiamo alle tendenze che ci accompagneranno nel periodo di transizione tra l’inverno e la primavera. E lo facciamo con l’aiuto dei capi d’abbigliamento del Shein Winter. Infatti su questo sito online per lo shopping (più fashion e di tendenza) abbiamo trovato un capotto rosa babe, tre abiti corti (verde olivo, con il print pitone e uno nero con maniche trasparenti) e due abiti lunghi (uno per il giorno e uno per le serate speciali). Parliamo del cappotto in tinta unita rosa babe (anche se io direi bubble). Non si può dire che dal 21 marzo in poi iniziamo ad indossare trench o capotti leggeri, vero? Bene possiamo dare il benvenuto ai primi freddi con un cappotto caldo (trend teddy) con una declinazione molto “spring.

Tre abiti della collezione Shein winter che potrete utilizzare anche a primavera!

La mia scelta per gli abiti corti è ricaduta in tre proposte molto interessanti. La prima è dedicata al print pitone ed perfetto abbinato con un paio di ankle boots e una cintura. Potete anche scegliere uno verde scuro, tonalità che va benissimo sia in inverno che in primavera. Questo in particolare è ideale perché la chiusura a portafoglio, crea un effetto sensuale quando camminate e se lo abbinate ad un capotto nero e stivali alti è meraviglioso. Ultima proposta è invece un abitino nero con maniche trasparenti (trend molto amato) che potete utilizzare per gli aperitivi e serate con le amiche. Vi suggerisco di indossarlo con pochi e studiati accessori.

Due abiti lunghi della collezione Shein winter per il giorno e la notte.

L’abito lungo di Shein che ho amato di più è senz’altro questo con stampa floreale. E’ senz’altro ispirato alla collezione di una nota casa di moda italiana. Lo trovo perfetto per le giornate di fine inverno quando però si ha la voglia di essere avvolte in una carezza soft. Infine vi propongo un abito lungo nero con scollo profondo. La bellezza di questo vestito è nei dettagli, come ad esempio la gonna di tulle. Come usarlo? Con pochi accessori, ma ben studiati.

Shein vi fa un bel regalo fino al 31 marzo. Infatti con il codice Q1maggiedallo15, avrete un Extra sconto del 15%.

Shein winter: i pezzi da acquistare per utilizzarli sia in inverno che nei primi giorni della primavera
Shein winter: i pezzi da acquistare per utilizzarli sia in inverno che nei primi giorni della primavera

Post non sponsorizzato.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto