A cosa serve il siero? La crema idratante non è sufficiente? Sicuramente ti sei posto questa domanda e hai dei dubbi al riguardo. Oggi ti dirò sette motivi per cui dovresti usare un siero per convincerti dell’importanza del suo utilizzo. Tenete presente che viene sempre applicato sulla pelle pulita e prima della crema viso quotidiana, notte o giorno con protezione solare. Andremo anche a parlare dell’ultima novità di Institut Esthederm, ovvero il siero doppio concentrato Intensive Vitamine C2.
Perché usarlo
Intensifica l’effetto della crema, fornendo ulteriore idratazione, luminosità, compattezza, ecc. Ad esempio, se la tua pelle è molto secca e la crema quotidiana che usi non è abbastanza idratante, il siero ti fornirà quell’idratazione extra di cui hai bisogno. Facilita l’applicazione di altri prodotti. Infatti dopo il siero noterai che i prodotti per il viso che applichi si diffonderanno più facilmente. Il siero ha una durata maggiore per la fluidità della sua texture e la sua alta concentrazione di principi attivi. Il siero è un prodotto cosmetico che dura molto, poiché si stende molto facilmente e con una quantità minima che si applica sarà sufficiente.
Il siero ha un rapido assorbimento. Sono caratterizzati da una texture molto leggera, quindi sono molto facili da applicare e si assorbono rapidamente, fornendo una sensazione molto piacevole sulla pelle. Avendo una finitura non grassa, sono ideali per tutti i tipi di pelle, comprese quelle grasse e miste.
Siero doppio concentrato: Intensive Vitamine C2 di Institut Esthederm
Quale siero usare? Ebbene, sono sempre stata una grande fan di Institut Esthederm. Quindi sono stata felice di mettere alla prova il nuovo Intensive Vitamine C2 Siero doppio concentrato doppio shot e doppia efficacia. La sua formula combina 2 forme di vitamina C per un’azione immediata e progressiva su macchie, mancanza di luminosità e irregolarità dell’incarnato. Inoltre è un vero anti-macchia e uniformante. Riduce l’intensità delle macchie esistenti e previene la comparsa di nuove macchie, in maniera duratura.
- ILLUMINANTE: Rivela la naturale luminosità dell’incarnato, immediatamente e a lungo.
- ANTIOSSIDANTE: Fornisce un potente scudo biologico contro i radicali liberi, primi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
- LEVIGANTE E RICOMPATTANTE: Stimola la sintesi di collagene e degli inibitori della sua degradazione (TIMP-1).
Beauty tip: Inoltre contribuisce a ricompattare la pelle attenuando i segni del tempo di superficie. La maison consiglia l’applicazione per 28 giorni.
L’innovativo packaging preserva la purezza e la freschezza della vitamina C per 14 giorni. La formula si attiva solamente al primo utilizzo.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Institut Esthederm