StayHome Festival

StayHome Festival: l’evento virtuale per tutti comodamente a casa

ComeHome e Pernod Ricard lanciano sul web lo StayHome Festival. La prossima festività la potremo festeggiare con musica e non solo anche stando a casa. Infatti l’ultimo week-end di quarantena’, 1-3 maggio, per aiutare Medici Senza Frontiere, ci sara questo evento virtuale che già promette di fare faville. In questi tre giorni troveremo concerti e dj set, stand up comedy, lezioni di yoga e cocktail masterclass, mentalist show, corsi di lingua e di cucina, virtual escape room e molto altro. Ogni evento avrà un prezzo di 2€ che verrà interamente devoluto ad una causa molto onorevole. Quindi che miglior momento per aiutare, mentre ci si diverte, si conoscono nuovi amici e si vive un tempo libero di qualità? Ma scopriamo meglio chi c’è dietro a tutto.

StayHome Festival è un progetto di Havana Club, Beefeater London Gin, ABSOLUT. vodka e Jameson Irish Whiskey (brand del gruppo Pernod Ricard) insieme a ComeHome, la startup e piattaforma di eventi ed esperienze in casa (per cui solo digitali)

Quindi da venerdì 1 maggio a domenica 3 maggio, grazie al brand della multinazionale di spirits e liquori Pernod Ricard e la starup e piattaforma di eventi ed esperienze a casa ComeHome troveremo dai concerti trap alla stand up comedy ma anche cocktail-masterclass, mentalist show, virtual escape room e molto altro tutto per supportare medici senza frontiere. Una vera e propria kermesse virtuale che unisce migliaia di persone e tutte in video chiamata, quindi senza uscire di casa. A questo punto però facciamo un po’ di nomi, che ne pensate? Ci saranno personaggi dello spettacolo come il il duo rapper Garage Gang e i dj Milangeles, Sgamo di Nice Club e Bugsy di Take it Easy Records. Inoltre i brand ambassador italiani e internazionali dei brand di Pernod Ricard Italia sveleranno l’arte sopraffina della mixology grazie alle masterclass, dedicate ai cocktail più amati. Inoltre anche insoliti rimedi e trucchi da quarantena per non rinunciare a drink eccezionali.

Per partecipare vi basterà collegarvi a questo link o scaricare l’app di ComeHome.

Post non sponsorizzato