Stellar Halo Shine e Stellar Gloss: labbra effetto shimmering grazie a Dior

Stellar Halo Shine e Stellar Gloss: labbra effetto shimmering grazie a Dior

Rossetti e Gloss? Sì grazie e a volontà! Devo dire che amo alla follia provare e soprattutto mettere lipstick e lucidalabbra da sempre. Quindi ogni volta che posso recensirne di nuovi, nel mio studio avviene la magia. Un momento fatato in cui si mette in pratica un rituale che chiamo “prova rossetto”. Inizio ad osservare il suo packaging, prova la formula, la semplicità o meno dell’applicazione, il risultato sulle labbra (la performace) e infine la durata. Pensavate che semplicemente leggevo il comunicato stampa? No, perché se ti piace questo lavoro, allora ogni passaggio è un momento essenziale e la prova prodotto è indispensabile. I lipstick Stellar Halo Shine e Stellar Gloss di Dior sono un gioiello per quanto riguarda ogni caratteristica che hanno e devo dire che hanno passato tutte le prove.

Stellar Halo Shine: il nuovo lipstick Addict di Dior

Iniziamo dal packaging classico che avendo una calamita tra il rossetto e la custodia, ci permette di metterlo in borsa senza temere che si possa aprire e rovinare (o sporcare il resto del contenuto della nostra bag). Quando finalmente lo apriamo vediamo spuntare una deliziosa stellina (pink o gold) circondata da una delle quindici tinte. Questo tocco di colore, rosa o dorato, serve a creare sulle labbra l’effetto shimmering. L’applicazione è molto semplice e scivola sulle labbra che è una meraviglia. Per quanto riguarda la performace e la tenuta, devo dire che è un sollievo vedere come, anche su labbra di over 40, si mantiene intatto e senza sbavature per le piccole rughe intorno a questa zona.

Stellar Gloss: il nuovo gloss Addict di Dior

I Stellar Gloss invece hanno subito una variazione super gradita, rispetto ai precedenti (l’ho provato varie volte) le labbra sono molto più idratate e per tantissime ore (fino a 24 ore a quanto pare, ma io vi garantisco 18).Quest’idratazione è dovuta grazie a due ingredienti star che sono Aloe Vera e Vitamina Estratta dal mirtillo rosso. Le tinte tra cui scegliere? Ben 12 nuance stellari. L’applicazione è davvero semplice, mentre la durata la sua performance hanno standard molto alti. 

Se volete saperne di più visitate la boutique Dior.

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Dior Make-up

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto