Come rendere brioso un outfit total pink con stivaletti in vernice

Come rendere brioso un outfit total pink con stivaletti in vernice

Le scarpe non bastano mai!

Scommetto che tra di voi ci sono tante fan di “Sex and The city”! Scommetto anche che, come me, avete la mia stessa passione per le scarpe! E di sicuro sarete d’accordo con Carrie sul fatto che c’è sempre posto per un paio di scarpe nuove, vero? Bene, chiarito questo punto (soprattutto ai nostri lettori maschietti), possiamo dare il benvenuto ad un nuovo trend di questo autunno: gli stivaletti in vernice. Ovviamente la tendenza degli ankle boots é presente nella nostra scarpiera già da qualche anno. Però non erano ancora tornati in voga quelli in vernice con laccetti e banda elasticizzata, come questi di Peperosa. Cosa ne penso? Che mi divertirò molto a creare outfit diversi che li vedranno protagonisti.

Stivaletti in vernice Peperosa per un outfit total Pink

Un’altra tendenza di questa stagione è il rosa. E a mio parere (ma anche secondo gli esperti) l’abbinamento del rosa con un neutro, come il nero, rende il look molto raffinato ed elegante. Il mio obbiettivo con questo outfit era quello di trasformare un look troppo romantico, visto il tipo di gonna plissettata e il colore, in uno più grintoso o “brioso” come piace a me. Non che non ami i colori pastello e il “sweet outfit”, ma è che adoro dare personalità a ciò che indosso. Gli stivaletti in vernice di Peperosa mi sono piaciuti subito perché “incarnano” le tendenze di questa stagione in una chiave moderna. La vernice li rende perfetti, se vengono abbinati a look un po’ più elegante. Mentre i laccetti gli regalano quel touch originale che esalta l’urban Style.

Tip per un look con stivaletti in vernice

Prima di lasciarvi le foto, desideravo condividere con voi un tip molto interessante che mi hanno insegnato da bambina. Quando indossate scarpe in vernice (come quest’inverno stivaletti) abbinate sempre accessori in vernice. Non sempre si vede armoniosa una cintura in cuoio con shoes realizzate in questo materiale.

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

7 commenti su “Come rendere brioso un outfit total pink con stivaletti in vernice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto