Vinopure, la nuova linea naturale di Caudalie dedicata alla cura della pelle

Vinopure, la nuova linea naturale di Caudalie dedicata alla cura della pelle

Questo è un momento complesso per tutte noi che stiamo poco a poco perdendo l’abbonzatura “effetto baciata dal sole”, vero?

Bene, non preoccupatevi perché ancora una volta arriva in soccorso un vero alleato delle donne di tutto il mondo. Di chi sto parlando? Ovviamente del mio amato marchio Caudalie. La nuova linea Vinopure è stata creata per venire incontro alle esigenze della nostra pelle. Ad esempio per contrastare l’ispessimento cutaneo che può portare anche alla comparsa di piccole imperfezioni. I prodotti che vi presento in quest’occasione sono stati creati con ingredienti al 98% naturali. Il loro obbiettivo è quello di purificare, correggere e opacizzare la pelle con l’aiuto di formule, cosiddette super clean. Queste contengono un esclusivo complex brevettato è composto da Polifenoli d’uva associati a sei oli essenziali bio purificanti e non fotosensibilizzanti.

Vinopure, una super linea di Caudalie creata per essere usata come rescue remedy

Le formule di Vinopure contengono menta piperita proveniente dall’esotica India. Inoltre troviamo il geranio dell’Egitto, il lemongrass dal Madagascar, la lavanda e Melissa dalla Francia e infine il rosmarino dal Marocco e dalla Tunisia. Questa nuova linea di Caudalie la potete utilizzare come rimedio urgente per ricuperare e ristabilire l’equilibrio della pelle, dopo essere stata esposta al sole per tutta l’estate. Oppure fare come me è usato come trattamento giornaliero.

Vinopure ecco come realizzare una beauty routine semplice ed efficace, in solo tre step:

Prima di tutto è necessario preparare e purificare la pelle. Questo si fa applicando con un dischetto di cotone (evitando la zona occhi) la Lotion Purifiante Peau Nette. In questo modo la pelle si prepara per i ricevere i trattamenti successivi. La fase due prevede la correzione e il equilibrio della pelle con il Vinopure Sérum Infusión Anti-Imperfections.
Il siero ad alta concentrazione, riduce la produzione di sebo, libera e affina i pori. Inoltre tratta le imperfezioni, oltre ad illuminarle senza effetto lucido.
L’ultimo step consiste nell’idratare e opacizzare la pelle con l’utilizzo del Vinopure Fluide Matifiant Perfecteur de Peau. Questo prodotto completa l’azione del siero e serve per ridurre le imperfezioni. Inoltre opacizza la pelle, assorbe il sebo in eccesso ed idrata. Dopo una settimana di uso di questa nuova beauty routine, posso dirvi che aggiungerò i tre prodotti alla mia beauty case perché i risultati sono ottimi e nel mio caso specifico “sorprendenti”.
Vinopure, la nuova linea naturale di Caudalie dedicata alla cura della pelle

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto