Il mese di aprile è un ottimo mese per fare di ottime vacanze nelle destinazioni che vedremo di seguito, sia per il clima gradevole di ciascuna di esse sia per l’atmosfera fresca, avventurosa ed esclusiva che potrete godere al loro arrivo. Inoltre, questi luoghi per le vacanze in famiglia hanno attrazioni sia per adulti che per i bambini. Scoprite questi 3 luoghi esotici per le vacanze in famiglia in questo mese e potrete conoscere città pittoresche e stravaganti.
3 luoghi esotici per le vacanze con la famiglia ad aprile
Marrakech, in Marocco, troverete un clima che oscilla tra i 12° ei 25°. E’ una delle città da visitare nel mese di aprile. Conosciuta anche come la “Città Rossa”, è un luogo magico, ricco di interessanti mercati, giardini, palazzi e moschee, tutti unici al mondo. Una delle sue principali attrazioni è il Musée Yves Saint Laurent che rende omaggio al lavoro più influente e personale del famoso stilista. Un’attività che i più piccoli della famiglia apprezzeranno sicuramente sono i viaggi nel cosiddetto sidecar vintage. Un veicolo interessante che aziende come Marrakech Insiders offrono con itinerari personalizzabili per offrire un’esperienza unica.
Savana e Newport Beach
Savannah è una città situata sulla costa della Georgia, che ha un piacevole clima temperato durante il mese di aprile. Oltre ad essere una città ricca di storia e architettura, possiede affascinanti località turistiche che possono essere assaporate con la famiglia in carrozze trainate da cavalli. Infine Newport Beach, in California, è uno dei posti migliori per le vacanze in famiglia ed è caratterizzato da uno stile di vita lussuoso, palazzi sul lungomare, negozi esclusivi, bar sulla spiaggia e cabine storiche ed è una città di mare piuttosto sofisticata che vale la pena conoscere. Tra le tante attività che puoi fare in città c’è il Newport Beach Film Festival che si tiene durante il mese di aprile, dove puoi goderti proiezioni di film per 8 giorni, feste in anteprima e serate di gala.
Post non sponsorizzato