In questo periodo di quarantena prediligo parlare di chi ha messo a disposizione tanti video gratuiti per invogliare alle persone a stare a casa ed evitare, visto che non stanno lavorando, di spendere soldi. Ma tra tutte le mail che ricevo ogni giorno, mi è capitato sott’occhio questa in cui proponevano dei workshop su video a pagamento come idee regalo per la festa della mamma. Di solito quando vedo a pagamento, tendo a cestinare, ma visto che il prezzo di queste proposte Airbnb è abbordabile e i temi sembrano molto interessanti, ho pensato di darle un’opportunità parlandovene e soprattutto provandone un paio in anonimato per poi raccontarvi se valgono la pena.
Airbnb e le sue proposte per la festa della mamma
Le proposte sono cinque e tutte immaginate per “trascorrere la festa della mamma insieme”, anche se lontani, attraverso le Esperienze Online. Alte… Primo errore, in quanto il 4 di maggio è alle porte e potremo comunque andare a visitare le nostre mamme fisicamente. Ma non importa, immaginiamo che chi ha scritto il comunicato stampa, non avesse ascoltato il nuovo decreto del Presidente del consiglio Giuseppe Conte. La prima proposta che ci viene fatta è quella di girovagare per le vie di Parigi… Ma scusate, se Explore France ci permette la stessa esperienza gratis, perché pagarla? Non è meglio mettervi davanti al PC con la vostra mamma e scoprire insieme Parigi direttamente dal sito dell’Ente del Turismo? Potrei andare avanti per un bel po’, ma preferisco dirvi quali esperienze farei e pagherei (ma prima permettetemi di farla per voi, così non rischiate i vostri soldi).
Le idee più interessanti da regalare alle vostre mamme
Le idee che ho scelto di provare riguardano il beauty e sono quelli dedicato alla beauty routine insieme ai guru coreani della skin-care oppure la lezione di cosmesi naturale. Potete scegliere quando farla e seguirla a casa comodamente.
Post non sponsorizzato – Photo credit: