Balsamo Labbra Yves Rocher: come mantenere le nostre labbra idratate

Balsamo Labbra Yves Rocher: come mantenere le nostre labbra idratate

Che sia estate o inverno le mie labbra soffrono sempre, perché hanno bisogno di idratazione estrema. Quindi sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che mi aiutino a mantenerle morbide e setose. In questo periodo ho iniziato a usare i nuovi Balsamo Labbra Yves Rocher e devo dire che mi stanno aiutando molto in questa impresa complessa. Ma Yves Rocher consiglia un vero è proprio rituale per evitare di avere le labbra secche, che sto seguendo scrupolosamente e che ho pensato di proporvi. Prima di tutto cosa non dobbiamo mai fare?

  • E’ importante che quando sentiamo le labbra tirare, evitiamo di inumidirle con la saliva. Anche se se è un gesto istintivo che in un primo momento dona una sensazione immediata di sollievo e apparente idratazione, in realtà tende a seccarle ulteriormente.
  • Inoltre dobbiamo evitare di eliminare le pellicine formatesi sulla superficie delle labbra, a causa delle temperature fredde, mordicchiandole. Forse non ce ne accorgiamo, ma le facciamo irritare maggiormente.

Balsamo Labbra Yves Rocher: Rituale per mantenere le nostre labbra idratate

Dopo aver messo in atto questi due piccoli, ma essenziali, accorgimenti ricordati di applicare il balsamo labbra. Ma almeno due volte alla settimana fate un piccolo scrub per mantenerle sempre morbide ed eliminare in modo delicato le pellicine morte. Potete fare un esfoliante naturale anche con ingredienti naturali (qui trovate una ricetta ideale anche come scrub labbra) direttamente a casa. L’importante è che quando lo applicate, siate molto delicati. Infine il passaggio finale vuole l’uso dei balsami labbra. Bene Yves Rocer ve ne propone sei a base di burro di Karitè e altri ingredienti speciali:

  • More
  • Lamponi 
  • Puro Karitè
  • Noce di Karité
  • Mango
  • Vaniglia

Se volete vedere in anteprima i prodotti che andremo a recensire, potete seguirmi su il mio account Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale).

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Yves Rocher

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto