Oggi vi raccontiamo alcuni trucchi fatti in casa e non solo per avere denti bianchi e un sorriso perfetto senza dover andare in una clinica odontoiatrica. Ma attenzione, ma almeno ogni sei mesi una visita odontoiatrica è consigliabile. Avere i denti bianchi è un sogno che tutti abbiamo, ma molti pensano che per questo dobbiamo subire costosi trattamenti odontoiatrici. Tuttavia, niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Esistono numerosi trucchi fatti in casa che utilizzano ingredienti naturali molto efficaci per sbiancare i denti a casa. Fate attenzione ai seguenti rimedi casalinghi che ti proponiamo e otterrete denti più bianchi in breve tempo e facilmente. Inoltre, trovare questi ingredienti non ci costa nulla.
Denti bianchi: 3 rimedi per avere un sorriso smagliante e bello
Trucchi fatti in casa per avere i denti più bianchi
- Pasta allo zenzero: Questa pasta è ottima per sbiancare i denti a casa grazie al suo effetto esfoliante, in modo che rimuova le micro particelle di tartaro che rendono i denti giallastri. Tuttavia, possiamo usarlo solo due volte a settimana per non rovinare lo smalto.
- Avete solo bisogno di mescolare 3 cucchiaini di bicarbonato di sodio, ¼ cucchiaino di zenzero in polvere e 3 gocce di olio essenziale di menta piperita. Bagnate prima lo spazzolino da denti, aggiungete la solita pasta e, infine, aggiungete questa miscela. Spazzolare bene e poi risciacquare con acqua.
- Fragole con sale: Le fragole contengono vitamina C e un tipo di acido che aiuta a rimuovere la placca dentale, aiutando ai denti ad essere bianchi. Inoltre, possiamo aggiungere un po’ di bicarbonato di sodio per sbiancare i denti più velocemente.
- Sono sufficienti 3 fragole, un pizzico di sale grosso e ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio. Schiacciare le fragole con una forchetta fino ad ottenere una purea, poi aggiungere il resto degli ingredienti e mescolare fino ad ottenere una pasta omogenea che, inoltre, sarà anche esfoliante. Mettete questa miscela sullo spazzolino da denti e spazzolate per cinque minuti in tutti gli angoli della bocca. Infine, sciacquare con acqua e lavarsi i denti con il solito dentifricio. Non utilizzare questa miscela più di 2 o 3 volte a settimana, altrimenti potresti rovinare lo smalto dei denti.
- Acqua ossigenata e pasta di bicarbonato di sodio: L’acqua ossigenata e il bicarbonato di sodio sono trucchi domestici ampiamente usati per lo sbiancamento dei denti.
- Per ottenere questa pasta, mescolate il bicarbonato di sodio con l’acqua ossigenata fino a ottenere una miscela che potete usare al posto del solito dentifricio. Tuttavia, non è consigliabile utilizzarlo quotidianamente perché è esfoliante e abrasivo, quindi può danneggiare i denti. Idealmente, usatelo tra 3 e 5 giorni e poi attendi da 3 a 6 mesi per usarlo di nuovo.
Smile Secret: una soluzione perfetta se non abbiamo tanto tempo per realizzare i nostri trattamenti per sbiancare i denti
Per chi non ama preparare rimedi a casa, ecco alcuni prodotti proposti da Smile Secret davvero ottimi che potete usare comodamente a casa. Il primo è il carbone attivo 100% polvere di cocco naturale da usare con lo spazzolino in bambo eco-solidale. La polvere di carbone attivo fatta da puri gusci di noce di cocco rimuove l’antiestetico scolorimento dei denti e assicura denti bianchi e brillanti. La formula assorbe le impurità causate da cibi macchianti come tè, caffè, tabacco e vino. Lo SmileSecret dentifricio con la sofisticata formula al carbone attivo di SmileSecret che rimuove delicatamente la decolorazione e fornisce un bianco naturale. Bye, bye placca, decolorazione e tartaro. Ci sono anche le coco strips che combina il potere sbiancante naturale dell’olio di cocco organico e del carbone attivo, senza danneggiare i tuoi denti. Le nostre Coco Strips che sbiancano i denti con un effetto immediato.
SmileSecret Phonebleaching
Il nuovo SmileSecret Phonebleaching X hai la soluzione per sbiancare i denti in modo naturale e indolore a casa. Attraverso l’interazione di 16 LED di potenza e il nostro gel sbiancante di nuova concezione, i denti possono essere sbiancati di diverse tonalità.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Smile Secret