Il Caprone Olda ha rivelato il suo mistero? La birra ceca Kozel!

Il Caprone Olda ha rivelato il suo mistero? La birra ceca Kozel!
📢 Trasparenza: Questo post può contenere link in affiliazione o collaborazioni pubblicitarie. Se acquisti tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione senza alcun costo extra per te. Questo mi permette di continuare a offrirti contenuti gratuiti e verificati. Leggi la mia Informativa sulla Trasparenza completa.

Il mistero del caprone Olda è stato svelato! A principio d’aprile è arrivata in casa IndianSavage una busta con dentro un messaggio criptico e una scultura in legno in miniatura rappresentante un caprone. Nel messaggio c’era scritto

Quello che in que-eh-eh-eh-eh-eh-eh-sta box troverai forse al volo non lo comprenderai… E’ un indizio che ti sarà d’ispirazione, ma per capirne il senso serve immaginazione!

Socchiudi gli occhi, fissami un istante, pensa che da così diventerò GIGANTE e che presto mi troverai in piazza di Milano accompagnato dal mio amico Frank Matano.

Ti lascio altri due indizi prima di finire: ci rivedremo dopo la metà di aprile… Porterò “dentro di me” i valori del mio villaggio e sarà mia premura fartene avere un assaggio.

Il Caprone Olda.

Ora, se come me non vivete a Milano e per ovvi motivi, non state andando nella città meneghina come una volta (pensate che io ero lì almeno 3 volte alla settimana), anche voi sarete rimasti all’oscuro di tutto. Vero?

Il Caprone Olda ha rivelato il suo mistero? La birra ceca Kozel!

Dopo questo indizio arrivato a casa, ho scoperto che a metà aprile era comparso un enorme caprone in legno in piazza Gae Aulenti. Inoltre c’era una scritta “C’è un _____ dentro”. Ma solo il 22 aprile il mistero è stato svelato. E pensate bastava seguire i video sulla sua pagina di Facebook per vedere un Frank Matano assieme al caprone Olda. Si è trattato della presentazione ufficiale dell’approdo in Italia di Kozel, la birra ceca più venduta al mondo con i suoi 4,5 milioni di HL venduti a livello globale. Kozel è già presente in 48 Paesi e dal 22 aprile si è unito al portafoglio dei prodotti premium di Birra Peroni e mira a diventarne uno dei principali brand. Pensate, sarà prodotta in Italia, nello stabilimento di Padova, nel pieno rispetto della ricetta originale che prevede un’attenta selezione delle materie prime e la doppia decozione.

Post non sponsorizzato

Margaret Dallospedale

MARGARET DALLOSPEDALE Agente di viaggio dal 2001 e Direttore Tecnico iscritto all’albo professionale. Dal 2010 esploro il mondo come Travel Advisor e blogger, pubblicando guide quotidiane per chi cerca viaggi autentici e senza imprevisti. La mia missione? Trasformare ogni itinerario in un’esperienza straordinaria grazie a oltre vent'anni di competenza tecnica nel settore turistico. Exploring is living, Let's go!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto