Avere belle labbra non è impossibile. Tuttavia, è importante essere coerenti con le cure quotidiane, tenendo conto che la nostra età, le abitudini e le modalità di cura sono fattori che ne influenzano il loro stato. Ricordatevi che le labbra sono anche al centro dell’attenzione e dell’attrattiva. Pertanto, vale la pena ottimizzare le cure se vogliamo migliorare il nostro aspetto e la nostra salute in base alle esigenze più immediate.
Labbra perfette? Scrub e Maschera
Uno scrub per le labbra viene utilizzato per rimuovere la pelle morta causata da temperature estreme. L’esfoliazione delle labbra è molto importante a livello estetico, poiché possono accumularsi cellule morte e pezzetti di pelle che, appunto, non si combinano bene con il trucco, soprattutto se si utilizzano rossetti permanenti. Allo stesso modo in cui la pelle dovrebbe essere esfoliata per rimuovere le cellule morte, lo stesso dovrebbe essere fatto con le labbra. Il tuo balsamo per le labbra non le lascia morbide e idratate? Non resistere al fascino delle maschere per le labbra. Le maschere per le labbra sono il modo migliore per evitare che la pelle della nostra bocca si secchi o si screpoli, cosa con cui tutti abbiamo a che fare a un certo punto, sia in inverno che in estate.
Miglior scrub labbra provato nel 2022
Ecco a voi Sugar Scrub di MuLac. Un goloso scrub levigante labbra a base di cristalli di zucchero di canna, arricchito con estratto di camomilla, pompelmo, pomodoro e melissa. Ideale per esfoliare delicatamente le labbra, eliminare le cellule morte e donare loro uniformità e morbidezza.
Miglior Maschera labbra provato nel 2022
La maschera labbra che dovremmo sempre avere sulla nostra beauty desk è Sweeting Mask Lip di MuLac. Si tratta di una maschera notte labbra in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra. La sua texture cremosa crea un prezioso film sulle labbra, ad azione idratante e protettiva. La presenza di burro di karitè, di cupuaçu e muru muru dona morbidezza e nutrimento anche alle labbra più secche.
Make-up naturale per labbra perfette
Vediamo infine come truccare le nostre labbra passo dopo passo con prodotti ottimi:
- Delineare il contorno labbra con una matita labbra precisa. Questo passaggio è importante se avete labbra sottili e il segreto è quello di scegliere una tonalità molto simile a quella delle nostre labbra o del rossetto che andremo ad applicare.La matite Lip Master di MuLac (con formula vegan e cruelty free.) in 6 declinazioni di nuance hanno una texture molto scorrevole durante l’applicazione e si fissa per un effetto no-transfer con una durata sino a 24h e water resistant. Sono perfette per essere utilizzate in combo con i balm LIP TOY per ottenere labbra definite con effetto confortevole, luminoso e pieno.
- Applicare il balsamo labbra idratante. I Lip Toy (in quattro tonalità) di MuLac hanno un colore leggero e naturale e dona alle labbra un effetto rimpolpato e lucido. La sua texture è confortevole ed emoliente senza essere appiccicosa. Contiene il Plump Oléoactif, un attivo che protegge, ristruttura e dona forza alle labbra. Il burro di mango contenuto nella formula idrata e ammorbidisce.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da MuLac