
Senza delle buone cuffie wireless, ascoltare musica può essere molto spiacevole. Inoltre le cuffie con i cavi si intrecciano e devono essere sempre collegate al cellulare. Purtroppo anche la lunghezza dei fili è un limite che a volte rende ancora più faticoso utilizzarle. D’altra parte, l’uso delle cuffie wireless ci dà grande libertà di movimento, oltre a renderci più facile ascoltare la musica, dove desideriamo e in alta qualità. Se avete deciso di acquistarne un paio, potreste essere preoccupati di non scegliere bene. E’ importante comprare un paio, la cui batteria duri a lungo, oppure che siano comode abbastanza o che isolino bene dal rumore quando si fa una chiamata. In quest’occasione vi racconto, in base alla nostra esperienza, le migliori cuffie wireless.
Ovviamente sono Sony, perché è il marchio di cui mi fido di più. Queste sono quelle che ci hanno soddisfatto di più fino ad ora e abbiamo pensato di parlarvene, affinché possiate avere un’idea precisa e capire se sono adatte alle vostre esigenze.
Migliori cuffie wireless firmate Sony per ascoltare la nostra musica preferita
Le cuffie wireless che hanno soddisfatto ogni mia esigenza sono state fino ad ora le WH-1000XM4 con eliminazione del rumore di Sony. Queste cuffie uniscono la più avanzata tecnologia Sony di eliminazione del rumore con una qualità audio eccezionale e una gamma di funzioni smart per un’esperienza di ascolto che non ha rivali.
- Eliminazione del rumore: le abbiamo provate sia su un volo che nel parco e vi assicuro che il rumore viene totalmente eliminato. E questo grazie al fatto che si esclude persino le frequenze medie e alte.
- Libertà wireless con audio di qualità elevata: LDAC trasmette circa il triplo dei datirispetto all’audio BLUETOOTH® convenzionale. Questo permette di ascoltare contenuti audio ad alta risoluzione in qualità eccezionale, simile a quella di una connessione cablata.
- Speak-to-Chat per la praticità quotidiana: inoltre se parliamo con qualcuno, Speak-to-Chat ferma automaticamente la musica e lascia entrare i suoni ambientali per permetterci di chiacchierare. Ideale se non vogliamo togliere le cuffie o se abbiamo le mani occupate. Questa funzione smart, basata sulla tecnologia di rilevamento preciso della voce, usa 5 microfoni, che sono integrati nelle cuffie. Inoltre troviamo un avanzato sistema di elaborazione del segnale audio per riconoscere la nostra voce e reagire. Terminata la conversazione, la musica riparte automaticamente.
Avete capito perché sono le mie preferite?
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Sony Italia
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.