
Organizzazione, senza di lei io non sarei soddisfatta!
Ebbene sì, sono una maniaca della ordine e dell’organizzazione. Chi me lo ha detto? l’astrologo “Simon & the Stars” durante l’evento “Casa Brother”! In realtà non mi sono sorpresa più di tanto visto che in borsa ho sempre due agende. Sì, avete letto bene! Due taccuini diversi per annotare tutto ciò che devo fare ogni giorno per essere ordinata e non dimenticare nulla. Ma affinché ciò accada non basta fare liste, è necessario utilizzare strumenti che ti rendano questa “operazione” facile e divertente (se è possibile). Brother ci ha pensato e ha creato un vero personal organizer: l’Etichettatrice Brother PT-H100LB.
Organizzazione e ordine? ci pensa Brother grazie all’etichettatrice PT-H100LB
La settimana scorsa ho partecipato ad un vero labelit Organizer party. Per una ossessionata della famosa “organizzazione”, questa è stata l’occasione per prendere spunto e idee e per mettere un po’ d’ordine. Sono rimasta incantata dal fatto che è possibile organizzare ogni zona della casa con l’aiuto di una etichettatrice Brother. E non parlo solo di sistemare la casa in generale, ma di rendere più efficienti alcuni piccoli spazi dove regna il disordine. Lo so, quello che vi ho appena detto, vi sembra impossibile e anch’io lo credevo. Ma poi ho scoperto, durante questo evento, il labelit organizer corner del sito di Brother che propone tanti consigli e tip per risparmiare tempo e dedicarci alla cosa più importante: noi stessi!
La mia beauty postazione mai più in disordine
Una delle zone più amate ma contemporaneamente più disorganizzate della mia casa era la postazione trucco. Sul mio beauty desk c’erano troppe creme e cosmetici che non riuscivo ad utilizzare per mancanza di tempo. Infatti mi ritrovavo con tanti prodotti che non applicavo, perché non mi ricordavo mai quando dovevo usarli e quando scadevano. Questo problemino adesso l’ho risolto. Come? con l’aiuto di un’ottima alleata: l’etichettatrice palmare (senza filo) PT-H100LB di Brother. Questa volta è stato davvero facile e divertente grazie anche alla funzionalità di Auto Design per etichette preconfigurate con cornici e simboli.
Se pensate che le etichette non siano fashion, vi sbagliate come mi sbagliavo io. I nastri intercambiabili sono disponibili in diversi colori (grazie Brother) e dimensioni per abbinarli agli oggetti da catalogare. Inoltre hanno una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Volete sapere la “chicca” che mi ha conquistato? eccola! Sono disponibili anche i nastri per tessuti da applicare su capi d’abbigliamento e materiale scolastico.
Pronti a organizzare la vostra vita? io ho già iniziato con queste grandi idee.
Margaret Dallospedale
My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.
I have an older model of the Brother label maker. It’s really wonderful for staying organized.
Sounds great. Have a great start of the week hun.
Beautetude
Wow….questo che si che è utile, poi per una mamma credo ancora di più. Kiss
“Due principesse in casa” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Ti ho seguita sui social a questo evento, deve essere stato favoloso!
LA BORSA DI MARTINA
Sound interesting. TT hanks for sharing
http://www.stylebybuiti.blogspot.com
Ben detto :P
Federica Di Nardo
http://federicadinardo.com
wooow!!!
Fa proprio al caso mio <3
Un abbraccio
Chiara
http://www.chiaraangiolino.it
Great post! Love these products!
“Vestido de Monica Lendinez” en:
https://ananuevatemporada.wordpress.com/
Besos!
Ana
Carissima Maggie questo post fa proprio al caso mio, avrei bisogno non di una etichettatrice ma di due o tre o o quattro! Devo ammettere che le etichette sono davvero carine e funzionali, mi piace la vista sui prodotti beauty! Mi hai convinta!
Un bacione!
ottimo prodotto, sinceramente non ci avevo mai pensato ma etichettare aiuta
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
Hola Maggie! Que guapísima estás en todas fotos. Feliz lunes!
http://misperlasdemoda.com/looks/pastel-love-layering/
Che trovata geniale e che bella che eri all’evento Maggie!
Bacioni<3
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Looks like a great event. Have a lovely day Maggie x
Gemma
http://www.jacquardflower.uk
dire che sono organizzata è poco… La mia è una vera e propria ossessione che spesso (per non dire sempre) mi porta in contrasto con tutti, familiari compresi…
Ho la giornata organizzata fino ai minuti (mi piace fare tante cose) e puntualmente mi viene detto di frenare e se non riescono a frenarmi a parole agiscono coi fatti rallentandomi tutto! Ma io sono fatta così… bah!
Detto questo, mi avrebbe fatto tanto piacere partecipare ad un evento del genere
Adoro!
Alice Cerea,
Babywhatsup.com
che bell’evento!!!!
http://www.befashion31.com/
Ne abbiamo un vecchi modello in ufficio. Utilissimo <3
Ti auguro una fantastica settimana tesoro!
un abbraccio
Dili
Nuovo post: http://www.milanotime.net/babyonlinedress/
Dolce Maggie, amo tutto questo: organizzazione, che tu sei una maniaca della organizzazione e questo evento a Casa Brother! Mi piace astrologia :) e questo astrologo :) che ti ha detto questo della organizzazione! E le slogan “aiutamo donne straordinarie a organizzare il ordinario” :) Per me, il trucco e abbastanza organizzato, ma disorganizzate adesso e uno dei miei closets :( Ti dico, e senza orgoglio, non so nemmeno dove posso cominciare… sta orribilie! Un giorno, un giorno… non posso seguire cosi con quella parte della casa :) Baci, sei molto bella nelle fotos, sempre con sorriso, mi piace molto! Una bella settimana!
DenisesPlanet.com
Looks so interesting!
xx
Mónica Sors
MES VOYAGES À PARIS
NEW POST: BOMBER, SNEAKERS AND ROAD TRIP
DON’T MISS: PFW STREET STYLE II (PICS BY US)
Great post.
Sound amazing.
kisses
http://www.teresaquiroga.com