Organizzazione, senza di lei io non sarei soddisfatta!
Ebbene sì, sono una maniaca della ordine e dell’organizzazione. Chi me lo ha detto? l’astrologo “Simon & the Stars” durante l’evento “Casa Brother”! In realtà non mi sono sorpresa più di tanto visto che in borsa ho sempre due agende. Sì, avete letto bene! Due taccuini diversi per annotare tutto ciò che devo fare ogni giorno per essere ordinata e non dimenticare nulla. Ma affinché ciò accada non basta fare liste, è necessario utilizzare strumenti che ti rendano questa “operazione” facile e divertente (se è possibile). Brother ci ha pensato e ha creato un vero personal organizer: l’Etichettatrice Brother PT-H100LB.
Organizzazione e ordine? ci pensa Brother grazie all’etichettatrice PT-H100LB
La settimana scorsa ho partecipato ad un vero labelit Organizer party. Per una ossessionata della famosa “organizzazione”, questa è stata l’occasione per prendere spunto e idee e per mettere un po’ d’ordine. Sono rimasta incantata dal fatto che è possibile organizzare ogni zona della casa con l’aiuto di una etichettatrice Brother. E non parlo solo di sistemare la casa in generale, ma di rendere più efficienti alcuni piccoli spazi dove regna il disordine. Lo so, quello che vi ho appena detto, vi sembra impossibile e anch’io lo credevo. Ma poi ho scoperto, durante questo evento, il labelit organizer corner del sito di Brother che propone tanti consigli e tip per risparmiare tempo e dedicarci alla cosa più importante: noi stessi!
La mia beauty postazione mai più in disordine
Una delle zone più amate ma contemporaneamente più disorganizzate della mia casa era la postazione trucco. Sul mio beauty desk c’erano troppe creme e cosmetici che non riuscivo ad utilizzare per mancanza di tempo. Infatti mi ritrovavo con tanti prodotti che non applicavo, perché non mi ricordavo mai quando dovevo usarli e quando scadevano. Questo problemino adesso l’ho risolto. Come? con l’aiuto di un’ottima alleata: l’etichettatrice palmare (senza filo) PT-H100LB di Brother. Questa volta è stato davvero facile e divertente grazie anche alla funzionalità di Auto Design per etichette preconfigurate con cornici e simboli.
Se pensate che le etichette non siano fashion, vi sbagliate come mi sbagliavo io. I nastri intercambiabili sono disponibili in diversi colori (grazie Brother) e dimensioni per abbinarli agli oggetti da catalogare. Inoltre hanno una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Volete sapere la “chicca” che mi ha conquistato? eccola! Sono disponibili anche i nastri per tessuti da applicare su capi d’abbigliamento e materiale scolastico.
Pronti a organizzare la vostra vita? io ho già iniziato con queste grandi idee.