PixiPretties è la collezione creata da Petra Strand, fondatrice del brand pixi beauty di beauty più amato in questo momento. Quest’anno ha scelto quattro vere influencer di beauty e sono Denise di Makeup By Denise, Louise Roe, Promise e infine Tina Yong. Questa collezione rappresenta il quarto appuntamento delle attesissime collaborazioni con le Pixi Pretties, ed ha come protagoniste 4 meravigliose palette, che non possiamo perdere. Come vi ho già confessato su Instagram la mia preferita è la Cream Rouge lips&cheeks ideata da Louise Roe, perché abbiamo sia rossetti che blush in un solo prodotto. Ci sono 25 sfumature diverse he la rendono versatile, comoda e adatta ad ogni occasione. Le textures sono cremose e si possono mixare per creare la tonalità più adatta ad ogni nostro look. Mentre la formula è multiuso per dare un tocco di colore sia alle labbra che alle guance. Inoltre è ideale da portare sempre nella nostra bag.
PixiPretties: quattro nuove palette per i nostri make-up firmati pixi beauty
Anche le altre palette sono stupende e devo dire che mi sto divertendo molto a creare look diversi. Shapeshifter invece è quella ideata da Promise, ed è dedicata al contouring. Contiene 9 tonalità che si possono usare per scolpire il volto e creare punti luci. Abbiamo poi Mind Your Own Glow di Makeup by Denise, che invece unisce 9 meravigliose shades illuminanti. Infine la palette Tone & Texture, che racchiude 25 ombretti firmati Tina Yong. Quest’ultima palette mi sta dando molte soddisfazioni, perché gli ombretti sono molto performanti e “scrivono” in modo eccezionale.
Questa palette contiene sfumature diverse che sono facilmente utilizzabili dalla mattina alla sera. Infatti troviamo un mix di colori naturali e vibranti in trame da opache e setose a metallizzate e luminose. Tutte altamente pigmentate e sfumabili (si possono modulare e lavorare senza problemi) per facilitare la creazione di qualsiasi make-up.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da pixi Beauty