Tra i trattamenti di bellezza per il viso, la mia preferita è senz’altro la maschera viso (soprattutto se è i tessuto). E a proposito di maschere, oggi vi parlo della Resultime Mask e dei Eye patch con collageno in micro diffusione. Sono due prodotti ottimi per rimpolpare la pelle del viso grazie ai loro ottimi attivi. Ma prima ricordiamo perché è importante fare una una maschera viso almeno tre volte alla settimana.
Le maschere di bellezza hanno uno scopo ben preciso ed è quello di migliorare l’aspetto della pelle.
Esistono di diversi tipi, come ad esempio quelle idratanti (che vanno a contrastare la secchezza) o quelle purificanti (che eliminano impurità e punti neri) oppure le illuminanti (che rendono la pelle del viso più radioso). Questa di Resultime mi ha conquistato, perché ha il potere di rimpolpare immediatamente le zone che hanno bisogno di quest’azione.
Resultime mask ad azione plump, glow e smooth
La maschera Express Anti-Ageing ha una efficacia visibile del 97% e unisce la tecnologia anti-age al collageno rimpolpante per promuovere la diffusione degli ingredienti attivi sulla pelle. Dopo solo 10 minuti la pelle appare rimpolpata, in base agli esperimenti fatti sulle donne di età diverse. Non comunque faremo l’esperimento prima e dopo su Instagram (mi trovate come @margaretdallospedale). Inoltre ha un supporto high tech di ultima generazione in fibre di biocellulosa. Questo tessuto si adatta al micro-rilievo cutaneo e aiuta alla micro-diffusione immediata e continua dei principi attivi.
Eye patch con collagene
Un prodotto di Resultime molto interessante che ho apprezzato molto, oltre alla maschera, sono questi eye patch con collagene, ideali da abbinare alla maschera viso, di cui vi ho parlato prima. La loro formula è ideale per questa zona sottile e fragile ed è in grado di restituire freschezza e luminosità al contorno occhi in soli 10 minuti esatti. Inoltre il loro supporto high tech in biocellulosa è in grado di diffondere immediatamente l’efficacia rigenerante dei Collageni Rimpolpanti e di tonificare e levigare la pelle.
Post non sponsorizzato