Tic Tac Simpson non potete perdervi i nuovi gustosi ingredienti

Tic Tac Simpson non potete perdervi i nuovi gustosi ingredienti

Tic Tac Simpson, tre nuovi ingredienti per tre nuovi gusti divertenti.

Chi ha la mia età ricorderà i primi episodi di The Simpson nel lontano ’89. Io e mio fratello Alessandro eravamo due grandi fan e non vi nego che ancora lo siamo. Ecco perché quando ho visto ciò che conteneva questa deliziosa scatolina, sono tornata indietro di 25 anni. Alla mente mi è tornata l’immagine di mio fratello che sfrecciava sul monopattino con il suo taglio alla Bart. E all’improvviso mi sono chiesta cosa avrebbe pensato se avesse ricevuto questo pacchettino? Ancora non lo so, ma ho già preparato una busta e domani glielo invierò in ambulatorio (scopriamo insieme cosa mi scriverà? prometto postarlo su twitter).

Tic Tac Simpson: Homer, Marge e Bart sulle sonfezioni dei Tic Tac

Ebbene sì, tre dei personaggi della serie tv più famosa al mondo “Bart, Homer e Marge” sono stati scelti per una speciale Limited Edition delle note mini caramelle. Il nome? Tic Tac Simpson. Non è una novità che I Simpson continuano ad essere fonte d’ispirazione per la customizzazione soprattutto perché sono considerati uno degli emblema della cultuta pop. Tic Tac quest’anno ha scelto i tre personaggi più iconici della serie per le sue nuove confezioni. Ognuno è stato associato a un gusto sorprendentemente diverso:

  • Homer è l’ambassador della confezione per i confetti al gusto Ciambella, visto la sua ossessione per le ciambelle non è una novità.
  • Marge invece con i suoi per quelli capelli blu e la perfetta rappresentante del gusto Blueberry.
  • Bart invece lo troviamo sulla confezione delle Tic Tac al gusto Bubble Gum.

Tic Tac Simpson? quale è la vostra preferita?

Io le ho amate tutte e tre, ma le Tic Tac al gusto ciambella mi hanno conquistato. Volete sapere quanto? tanto al punto di scegliere la confezione di 200 confetti da tenere in casa e da 100 per portarle con me in borsa. Ma il gusto non è solo ciò che mi è piaciuto di questa collezione, anche la grafica sulle confezione perché si adatta in modo originale alle caratteristiche delle confezioni Tic Tac. Così tanto da rendendole davvero uniche e ideali da collezionare. Ma non finisci qui, c’è anche un’altra novità:

grazie alla tecnologia del “design on pills” ogni confetto è stampato con le espressioni più divertenti dei character. La faccia dei tre personaggi, declinata in tre versioni, si adatta perfettamente alla forma dei confetti Tic Tac.

 Scoprite tutte sulle Tic Tac Simpson sul sito del mini confetto più buono del mondo. sito www.tic-tac.it.

Tic Tac gusto ciambella,Tic Tac The SimpsonTic Tac Simpson gusto buble gum

Margaret Dallospedale

My name is Margaret Dallospedale and I was born in USA, but I'm Italian, Venezuelan & U.S. citizen. I'm travel blogger, travel agent and travel writer. I write my trips, my experiences, my ideas, my reviews and my inspirations. In my website I do not give any kind of advice, but only suggestions. I hope you can appreciate it.

12 commenti su “Tic Tac Simpson non potete perdervi i nuovi gustosi ingredienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto