Perché un brindisi va fatto sempre e soltanto con il nostro drink preferito e il nostro miglior sorriso!
I momenti più belli della vita dovrebbero essere sempre accompagnati da un brindisi speciale con un ingrediente importante: il nostro miglior sorriso! Non è più un segreto che il mio aperitivo preferito è proprio l’Aperol Spritz, così come ormai si sa benissimo quanto io sia legata a questo marchio. Vi ricordate il mio viaggio stampa a Venezia alla scoperta del tour dei bacari con Aperol? Credo che l’amore sia scoccato proprio in quel travel romantico. Oggi finalmente vi porto news molto glamour che riguardano la nuova bottiglia Aperol e i calici di design firmati da Luca Trazzi. Per quanto riguarda la nuova immagine ve ne avevo parlato già parlato, e vi avevo anticipato che avrebbe rappresentato un primo passo verso il centesimo compleanno del brand. Mentre per quanto riguarda il signature glass, è una novità assoluta!
La nuova bottiglia Aperol e i calici di design firmati dall’architetto Luca Trazzi
La vera notizia che devo annunciarvi oggi riguarda il fatto che finalmente l’Aperol Spritz ha il suo calice. E ovviamente non è un glass qualsiasi loggato, ma un calice di design che l’architetto Luca Trazzi ha disegnato! Non sorprende visto che il marchio è sempre stato legato al mondo glam ed elegante. Questi calici sono unici grazie al fatto che sono sensuali oltre a facili da impugnare grazie allo stelo importante.
Ecco un oggetto dal design chic e funzionale al servizio di un prodotto come l’Aperol Spritz che tende ormai sempre più a identificarsi come un rito.
Il debutto ufficiale di questi signature glass è avvenuto in un contesto culturale unico perfettamente in linea con l’anima di Aperol Spritz. Ormai lo sapete che Aperol Spritz non è solo l’aperitivo più amato nel mondo, ma un vero è proprio fenomeno di lifestyle.